Camion si ribalta a Grumello -Foto
Sulla strada 21 tonnellate di plastica

L’incidente nella mattinata di martedì 3 gennaio in via Lega Lombarda a Grumello del Monte. Il mezzo pesante si è accasciato sull’asfalto. L’autista un uomo di 49 anni è stato trasportato in codice giallo in ospedale. Il carico si è riversato ai bordi della carreggiata.

Spettacolare incidente nella mattinata di martedì 3 gennaio a Grumello del Monte, fortunatamente, pare, senza gravi conseguenze. Un camionista di 49 anni di Brescia è stato trasportato all’ospedale di Chiari a causa delle ferite riportate nel ribaltamento del mezzo pesante che stava guidando. Il fatto è accaduto verso le 10 in via Lega Lombarda a Grumello del Monte. L’uomo pare abbia fatto tutto da solo. Probabilmente a causa di una manovra sbagliata, dell’alta velocità o dello spostamento del carico dovuto a una foratura, il camion sul quale viaggiava ha sbandato e poi si è ribaltato finendo accasciato ai marini della carreggiata, rovesciando tutto il carico 21 tonnellate di gomma sulla cencellata di un’azienda.

I soccorsi sono arrivati sul posto in codice rosso, l’uomo è stato estratto con fatica fuori dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco e trasportato in ambulanza all’ospedale di Chiari. Non sarebbe grave.

© RIPRODUZIONE RISERVATA