Al cinema con l’auto, arriva il «drive-in»
Albino, si proietta un classico: Grease

Dal 20 aprile e per quattro giovedì e venerdì di fila un tuffo negli anni ’50 quando vedere un film stando in auto era di moda. Nel parcheggio del Carrefur si proietteranno grandi classici film«musicali».

Per la prima volta in val Seriana arriva il Drive in, un tuffo nell’America degli anni cinquanta per un’esperienza nuova dal sapore antico. Il parcheggio alto del Market Carrefour di Albino ospiterà questo curioso e affascinante evento dal 20 aprile al 12 maggio. In programma quattro film musicali che hanno fatto la storia di cinema e musical, da vedere come non li abbiamo mai visti né ascoltati... in FM sulla propria auto. L’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale Lo Scoiattolo.

Programma
GREASE - Giovedì 20 e venerdì 21 aprile
THE BLUES BROTHERS - Giovedì 27 e venerdì 28 aprile
MAMMA MIA! - Giovedì 4 e venerdì 5 maggio
MOULIN ROUGE! - Giovedì 11 e venerdì 12 maggio

Comenduno di Albino - Carrefour Arena Via Provinciale 64b - Parcheggio superiore . Inizio proiezioni ore 21, anche in caso di pioggia. Info: 3495966296 - www.microfonoaperto.it - fb @scoiattoloalbino

Il video-teaser dell’iniziativa

Biglietti. Per le proiezioni del giovedì - Vendita diretta (presso Tabaccheria Petteni ad Albino in via Mazzini 73) e le sere stesse degli eventi per la parte rimasta disponibile. Per le proiezioni del venerdì - Vendita online su www.microfonoaperto.it e le sere stesse degli eventi per la parte rimasta disponibile. Costo: 20 € (più diritti di prevendita) valido per un’auto con due persone. Abbonamenti È possibile sottoscrivere la tessera (non nominale) al costo di 60 € più diritti di prevendita per l’ingresso alle quattro proiezioni, valida per un’auto con due persone. Le tessere sono disponibili presso Tabaccheria Petteni in via Mazzini 73 ad Albino. Agli abbonati in omaggio l’invito per due persone allo spettacolo del 17 giugno ad Albino “GREAT... il meglio dei musical” interamente suonato, ballato e cantato dal vivo dalla Compagnia La Goccia di Novara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA