Al via in Valle del Lujo gli esercizi spirituali
La «Settimana degli esercizi spirituali» di Albino coinvolge tutte le parrocchie della Valle del Lujo

Al via in Valle del Lujo
gli esercizi spirituali

Settimana di preghiera e predicazione, ad Albino, per le cinque parrocchie della Valle del Lujo (Fiobbio, Vall’Alta, Abbazia, Dossello e Casale).

Da lunedì 29 febbraio prenderà il via la «Settimana degli esercizi spirituali», che punta a proporre, alla sera, momenti di preghiera, predicazioni e occasioni di incontro, per accrescere la fede e vivere con profonda devozione la Pasqua.

Lunedì 29 nella chiesa di Santa Maria Assunta e San Giacomo, a Vall’Alta, dopo la Messa delle 20, quaresimale con don Davide Rota. Martedì 1 marzo ci si sposta ad Abbazia, nella chiesa di San Benedetto dove, alle 20,30, è in programma la Via Crucis, animata dai ragazzi di terza media. A Dossello mercoledì 2 marzo, dopo la Messa delle 20, quaresimale con don Rota. Stesso programma giovedì 3 marzo nella chiesa del Sacro Cuore, a Casale.

L’iniziativa proseguirà venerdì 4 marzo alle 20,30 nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonio da Padova, a Fiobbio, quando prenderà il via la «24 ore per il Signore». Si tratta di un’adorazione eucaristica, anche notturna, che proseguirà fino alle 18 di sabato 5 marzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA