Al via in Valle del Lujo
gli esercizi spirituali

Settimana di preghiera e predicazione, ad Albino, per le cinque parrocchie della Valle del Lujo (Fiobbio, Vall’Alta, Abbazia, Dossello e Casale).

Da lunedì 29 febbraio prenderà il via la «Settimana degli esercizi spirituali», che punta a proporre, alla sera, momenti di preghiera, predicazioni e occasioni di incontro, per accrescere la fede e vivere con profonda devozione la Pasqua.

Lunedì 29 nella chiesa di Santa Maria Assunta e San Giacomo, a Vall’Alta, dopo la Messa delle 20, quaresimale con don Davide Rota. Martedì 1 marzo ci si sposta ad Abbazia, nella chiesa di San Benedetto dove, alle 20,30, è in programma la Via Crucis, animata dai ragazzi di terza media. A Dossello mercoledì 2 marzo, dopo la Messa delle 20, quaresimale con don Rota. Stesso programma giovedì 3 marzo nella chiesa del Sacro Cuore, a Casale.

L’iniziativa proseguirà venerdì 4 marzo alle 20,30 nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonio da Padova, a Fiobbio, quando prenderà il via la «24 ore per il Signore». Si tratta di un’adorazione eucaristica, anche notturna, che proseguirà fino alle 18 di sabato 5 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA