Albino, addio sacchi rossi per i rifiuti
Arrivano i contenitori personalizzati

Dal 1° luglio 2016 ad Albino il contenitore personalizzato sostituirà i sacchi rossi. Assemblee informative, ecco le date.

L’Amministrazione comunale di Albino sta avviando un nuovo sistema di raccolta della frazione secca dei rifiuti, sostituendo i sacchi rossi con contenitori personalizzati. Dal 1° luglio 2016 sarà obbligatorio utilizzare esclusivamente il contenitore. Gli utenti Tari stanno ricevendo le lettere con tutte le indicazioni per il ritiro dei contenitori e la «Guida pratica per la raccolta differenziata dei rifiuti». Coloro che saranno impossibilitati a ritirare i contenitori nel giorno indicato nella lettera, potranno delegare un’altra persona, che dovrà presentarsi al punto di distribuzione con la lettera d’invito ricevuta dal delegante.

Per sciogliere ogni dubbio è indetta una Assemblea informativa per la cittadinanza che sarà ripetuta come segue: in Comune (Sala Consiliare) martedì 16, martedì 23 febbraio e martedì 1 marzo - ore 20.30 a Vall’Alta (Sede da definire) martedì 8 marzo - ore 20.30 (all’occorrenza, potranno seguire altre serate, sempre di martedì, da confermarsi) .

© RIPRODUZIONE RISERVATA