Alzano, Annalisa Nowak si ricandida
In campo per giugno con Alzano Viva

Annalisa Nowak torna in campo: l’Associazione Alzano Viva ha annunciato la presentazione di una propria lista elettorale alle elezioni amministrative del prossimo 5 giugno ad Alzano Lombardo, con la candidatura della Nowak a sindaco.

«Alzano Viva racchiude l’aspirazione a rinnovare la città attraverso il coinvolgimento diretto dei cittadini - spiega l’associazione -. La nuova squadra vedrà pertanto attivi molti degli associati che, al fianco di Simonetta Fiaccadori, Marco Lameri e Maurizio Panseri, intendono lavorare per il rilanciare il progetto che loro, da assessori, avevano avviato e che si è interrotto, loro malgrado, a gennaio».

«La lista - continua Alzano Viva - sarà espressione dell’associazione e non avrà alcun legame con i partiti politici con i quali potrà quindi dialogare senza pregiudizi, al riparo da indebite ingerenze e da logiche molto lontane dal bene della città. Essa riprende e rivendica quanto di buono ha contraddistinto l’esperienza della giunta Nowak, un progetto di squadra avviato per il bene della comunità e i cui benefici si registrano ancora oggi».

«Intendiamo proseguire con la precedente azione di governo che aveva costituito una forte discontinuità rispetto al passato - ha detto Annalisa Nowak -, mettendo al centro la cultura come leva principale di un marketing territoriale concreto ed efficace, elemento di propulsione sociale ed economica e fondamento della valorizzazione del territorio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA