Carlo Beltrami è il re dei pasticcieri
Da Casnigo sbanca Bake-Off Italia 5

È il serramentista casnighese Carlo Beltrami il vincitore dell’edizione 2017 del reality sulla pasticceria. È stato premiato da Benedetta Parodi. Nell’ultima puntata è stata ospite anche la sorella Cristina. Ecco i dolci che lo hanno fatto trionfare.

Poco fa la vittoria proclamata da Benedetta Parodi: il bergamasco Carlo Beltrami ha vinto la quinta edizione di Bake Off Italia. Beltrami, serramentista 36enne di Casnigo, dalla Val Gandino non ha avuto rivali. Emozionatissimo dopo il verdetto: «Vincere BakeOff è la gioia più grande della mia vita dopo la nascita dei miei figli».

Secondo posto per il meritevole Tony, che si è giocato la finale fino all’ultimo pan di spagna e che ha davanti a sé un radioso futuro nella pasticceria con i suoi 21 anni, il suo gusto e la sua bravura. Terza classificata la concorrente più ’positiva’ degli ultimi cinque anni, Malindi, entrata nel tendone di Villa Annoni da disoccupata, con fidanzato pasticcere, e che ne esce con una medaglia di bronzo al collo e un mestiere nelle mani.

Ecco i dolci che hanno fatto vincere Carlo che era determinato a cambiare vita e con questa vittoria probabilmente lo potrà fare.

Marito e padre di famiglia, Carlo è il classico esempio di come un hobby possa trasformarsi in una grande passione. Posatore serramentista, è un uomo semplice, che pone la famiglia prima di tutto. Ha tre figli (Marco, Silvia e Giada) che sono il suo orgoglio e fonte d’ispirazione per le sue ricette. Buono d’animo cerca sempre di aiutare chi è in difficoltà. Appassionato di corsa in montagna, è molto tenace e determinato.

Ha sempre creduto nella vittoria perchè voleva cambiare la sua vita e fare di questa sua passione il suo lavoro. Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del programma dopo la messa in onda

© RIPRODUZIONE RISERVATA