Danneggiata la sede della Lega
Ad Albino contestato il sindaco Terzi

«I soliti noti ...danneggiano la sede Lega Nord Albino». Inizia così il post del consigliere della Lega di Albino Nunziante Consiglio dopo che ignoti hanno danneggiato la sede del partito politico.

«Persone che non hanno il coraggio di dire a viso aperto le proprie ragioni e che non sono in grado di sostenerle, utilizzano quindi il danneggiamento dell’ impegno altrui, nel tentativo di attaccare e denigrare» scrive.

«Si sporca e si danneggia la proprietà altrui, nascondendosi ... Grande atto di coraggio, di democrazia e di civiltà ! - continua il post -. A queste inutili provocazione la Lega risponde con un’azione politica seria e puntuale ...chi vuole confrontarsi entri in sede quando è aperta ...non è necessario forzarne l’apertura.Noi, tutti noi della Lega Nord, siamo sempre pronti al un confronto ...sicuramente non accettiamo le minacce e le intimidazioni. Le opportune e corrette denunce sono già state redatte presso gli organi competenti... Attendiamo di scoprire e chi ne è responsabile... Pagherà! ( le telecamere aiutano). Si chiama anche video sorveglianza».

L’atto vandalico nella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 gennaio: chi ha compiuto il gesto ha tentato di forzare la saracinesca su cui poi ha lasciato una scritta: «No al bidone Terzi, sì ai sacchi rossi», con un palese riferimento al primo cittadino del Comune seriano Fabio Terzi.

#Seidialbinose...

Posted by Nunziante Consiglio on Giovedì 14 gennaio 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA