Gandellino premia l’impegno
dei suoi giovani studenti

Consegnate durante il Consiglio comunale le borse di studio ad un gruppo di ragazzi. Il sindaco: un gesto per premiare il vostro impegno e sacrificio nel conseguire ottimi risultati.

Un momento ufficiale per riconoscere l’impegno dei giovani della comunità nello studio. È quanto è accaduto durante il Consiglio comunale di Gandellino che, dopo aver sbrigato alcune incombenze formali, ha provveduto alla consegna delle borse di studio ad un gruppo di giovani meritevoli del paese.

La platea del Consiglio comunale infatti era arricchita dalla presenza di amici e genitori che hanno voluto partecipare alla piccola cerimonia. Rivolgendosi ai giovani il sindaco, Flora Fiorina, ha affermato: «Non è tanto l’importo della cifra, quasi simbolica, che vi viene consegnata, quello che conta. L’Amministrazione comunale , con questo gesto, intende premiare il vostro impegno, il vostro sacrificio , valori che vi hanno consentito di conseguire ottimi risultati. L’augurio è che possiate continuare ad impegnarvi in quanto nella vita certi traguardi non si possono raggiungere se non con impegno e fatica».

Questi gli studenti ai quali sono state consegnate le borse di studio: Giacomo Bergamini, Martina Mazzocchi e Mauro Lubrini per la scuola secondaria inferiore; Fabio Bonetti, Elisa Lubrini e Lorenzo Santini per la suola secondaria superiore e infine Michela Santini, studentessa universitaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA