Gazzaniga, in oratorio
una settimana di incontri

Inizia lunedì 25 gennaio la «Settimana di San Giovanni Bosco» promossa dall’oratorio Sacro Cuore di Gazzaniga, con il patrocinio del Comune. Alle 20.30, presso il cinema Continental dell’oratorio, incontro sul tema «L’oratorio tra passato e futuro: uno spunto sulla riflessione dell’evoluzione dell’oratorio». Relatore don Emanuele Poletti, direttore dell’Ufficio pastorale dell’età evolutiva.

Martedì 26 gennaio, alle 15, animazione e merenda per bambini e ragazzi e, alle 20.30, presso l’Aula Magna dell’oratorio, incontro congiunto fra i membri del Consiglio pastorale parrocchiale, del Consiglio per gli Affari economici, del Consiglio dell’oratorio e dell’Equipe educativa per la stesura de «Il progetto educativo dell’oratorio».

Mercoledì 27 gennaio, alle 20.30, incontro/dibattito con don Gino Rigoldi, fondatore di Comunità Nuova, sul tema «Genitori in prima linea». Giovedì 28 gennaio, sempre alle 20.30, in occasione del 60° anniversario di fondazione della squadra di calcio della Virtus Oratorio Gazzaniga, incontro dal titolo «È solo un gioco?»: interverranno il presidente del Csi Bergamo Vittorio Bosio, dirigenti e giocatori di serie A e alcuni giocatori dell’Atalanta. Presenti inoltre Samantha Galassi, campionessa italiana di «Km verticale», e Bernard Dematteis, secondo classificato al campionato mondiale di corsa in montagna. Domenica 31 gennaio, alle 16.30, l’incontro con don Antonio Mazzi, fondatore di Exodus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA