Gestione del Parco RES  Nuovo bando a Fino del Monte

Gestione del Parco RES
Nuovo bando a Fino del Monte

Nuovo bando per la Gestione del Parco RES di Fino del Monte, dopo l’asta infruttuosa del novembre scorso l’amministrazione ha pubblicato il nuovo bando, con un abbassamento del canone annuo posto a base di gara che passa da 16 mila a 11 mila euro.

Il parco, oggetto di concessione, è costituito da una palazzina che, utilizzata dal precedente gestore come ristorante pizzeria, è composta da una cucina parzialmente arredata, un locale per somministrazione di alimenti e bevande, i servizi igienici anche per disabili mentre all’esterno dell’edificio vi è un’ampia area verde attrezzata di circa mq. 18.000 con strutture ludico-ricreative, percorso vita, percorsi pedonali, panchine e tavoli picnic, strutture per griglia, un’area parcheggio e area esterna skate park.

Il canone annuo richiesto per la conduzione e posto a base di gara è di € 11.000,00 oltre all’IVA, se dovuta; la gara per l’aggiudicazione sarà solo in aumento rispetto al canone e la concessione avrà la durata di nove anni a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto.

Per la partecipazione si richiede una cauzione provvisoria pari al € 1.100,00 e aver eseguito un sopralluogo alle strutture e all’area del parco con modalità per le quali si rimanda al bando di gara. Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 16 febbraio 2016 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Fino del Monte, nel rispetto delle modalità previste nelle Norme di Gara. L’esecuzione della gara si terrà presso il Municipio di Fino del Monte in seduta pubblica il 17 febbraio alle ore 10.00; si procederà all’aggiudicazione anche nel caso sia pervenuta un sola offerta valida.

Per informazioni contattare il Comune di Fino del Monte al 0346.72018 e visitare il sito www.comune.finodelmonte.bg.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA