Gazzaniga, scontro tra cinque auto Coinvolta anche donna incinta - Foto

Gazzaniga, scontro tra cinque auto
Coinvolta anche donna incinta - Foto

Disagi piuttosto pesanti al traffico con la strada provinciale chiusa per permettere l’arrivo dei soccorsi e la rimozione die mezzi incidentati. Cinque le auto coinvolte e tre i feriti, una donna di 23 anni incinta è stata portata in codice rosso all’ospedale di Bergamo

Grave incidente nella mattina di martedì 18 luglio in Valle Seriana. Lo scontro è verso le 13.15 sulla provinciale a Gazzaniga. Cinque i veicoli coinvolti e tre feriti tra cui una donna incinta di 23 anni che è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo per accertamenti. La carambola è nata da un’auto che ha invaso la corsia opposta andando a scontrarsi con altre due auto che procedevano nella direzione opposta e investendone parzialmente anche altre due. Subito sono stati allertati i soccorsi. Tre i feriti di 24 e 57 anni e una donna di 23 incinta ed è quella che destava più preoccupazioni. È stata trasferita a Bergamo mentre gli altri due alle cliniche Gavazzeni, non sarebbero in gravi condizioni.

gazzaniga incidente fronzi

gazzaniga incidente fronzi
(Foto by Giuliano Fronzi)

L’incidente ha comportato la chiusura della strada provinciale e la conseguente formazioni di lunghe code. Sul posto anche la Polizia Locale di Albino e i Vigili del Fuoco di Bergamo e Gazzzaniga.


© RIPRODUZIONE RISERVATA