La pista Termen si illumina di sera
Sul Pora via alle sciate «by night»

Da stasera piste accese tutti i venerdì: neve sparata con i cannoni e possibilità di cenare al rifugio.

Sulle piste di Monte Pora (Castione della Presolana) si scia anche la sera: grazie all’innevamento artificiale che sta garantendo condizioni favorevoli per sciare in sicurezza divertendosi, da stasera (venerdì 18 gennaio) il comprensorio «Presolana Monte Pora» ha deciso di dare il via anche allo sci in notturna. Meteo permettendo, si potranno mettere gli sci ai piedi tutti i venerdì dalle 19,30 alle 22 sulla pista Termen illuminata.

Il costo dello skipass notturno è di 21 euro per gli adulti e di 12 invece per junior (under 17) e baby (under 9). Un’occasione per chi proprio non vuol rinunciare alla neve e agli sci anche la sera e provare l’esperienza di godersi lo spettacolare panorama sulla vallata illuminata, prima di una divertente discesa sulla neve. Per chi vorrà abbinare una cena in rifugio ci sarà la possibilità anche di gustare i piatti proposti dal rifugio Baita Termen.

Il moderno e rinnovato impianto di innevamento, in funzione anche in questi giorni, ha garantito la produzione di neve artificiale e quindi l’apertura delle piste del comprensorio. Si può sciare infatti tutti i giorni sulle piste di Cima Pora, Pian de l’Asen, Termen, Campo Scuola, Boschetto e Valzelli, con i relativi raccordi.

Per informazioni sulle promozioni attive dal lunedì al venerdì, i costi degli skipass e per aggiornamenti sullo stato delle piste visitare il sito del comprensorio www.presolanamontepora.it oppure la pagina Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA