Ricerche anche con l’elicottero per trovare il 62enne scomparso
Carabinieri, Vigili del fuoco, Soccorso alpino e Protezione civile in azione per cercare Severo Carrara (Foto by Fronzi)

Ricerche anche con l’elicottero
per trovare il 62enne scomparso

È scomparso venerdì mattina Severo Carrara, 62enne di Clusone: in azione anche l’elicottero dei Carabinieri, il Soccorso alpino, la Protezione civile e i Vigili del fuoco.

Un uomo di 62 anni di Clusone è scomparso nella mattinata di venerdì 16 novembre da casa: si tratta di Severo Carrara. A lanciare l’allarme e l’appello per ritrovarlo nel pomeriggio di ieri la figlia Francesca, attraverso anche un post su Facebook: «Questa mattina intorno alle 8,30 mio papà si è allontanato da casa a piedi a Clusone e non ha fatto più ritorno. Indossa una piumino grigio con l’interno arancione e ha con sè i documenti. Se qualcuno lo vede per favore contatti questo numero: 3404130283». Ieri sera le ricerche di carabinieri e soccorso alpino si sono interrotte alle 22 ma sono proseguite quelle informali di amici e parenti. Un testimone ha detto di averlo visto a piedi, lungo la strada di Ponte Selva, intorno alle 17,10.

La task force per ritrovare Severo Carrara

La task force per ritrovare Severo Carrara
(Foto by Fronzi)

Stamattina sono riprese le ricerche purtroppo ancora senza esito: in azione anche l’elicottero dei Carabinieri del nucleo di Orio al Serio, il Soccorso alpino, la Protezione civile di Clusone e i Vigili del fuoco con le Unità cinofile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA