Ricerche da mercoledì, tragedia a Orezzo
Trovato senza vita il 67enne scomparso

Non è tornato a casa mercoledì 7 giugno e così era scattato l’allarme con, nella mattina di giovedì, un intervento mirato delle forze di soccorso. Al lavoro anche l’elicottero che ha sorvolato il fiume Serio.

Il ritrovamento intorno alle 10.30 di giovedì con il ritrovamento del corpo. Le ricerche erano ripartite nella mattinata in Val Seriana con in azione i vigili del fuoco, il Soccorso Alpino, la Protezione Civile e carabinieri di Gazzaniga che si stanno occupando del caso. L’uomo, di 67 anni, mancava da casa dal pomeriggio di mercoledì 7 giugno: era residente a Orezzo.

Le ricerche si sono estese via terra verso il monte Poieto e la Val de Gru e in azione nella mattina di giovedì 8 giugno anche l’elicottero dei vigili del fuoco che ha perlustrato la zona del fiume Serio.

Il 67 anni si era allontanato da casa nelle prime ore del pomeriggio: i familiari, preoccupati per la sua assenza prolungata, avevano dato l’allarme e sul posto sono giunti i soccorsi. Fino a tarda serata le ricerche non avevano dato esito positivo e d erano ripartite nella mattinata di giovedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA