Pronto Soccorso, cambi al Bolognini
nominati Mercieri, Longhi e Vitale

L’Azienda Bolognini di Seriate, nell’ambito di un progetto di complessiva riorganizzazione dell’attività di Pronto Soccorso, ha nominato i nuovi responsabili di unità semplice.

I professionisti prescelti saranno dedicati a tempo pieno all’attività di Pronto Soccorso ed assicureranno la corretta funzionalità dei percorsi diagnostico- terapeutici.

Tale riorganizzazione è stata ritenuta prioritaria alla luce dell’ incrementata attività che si è costantemente registrata nei nostri Pronto Soccorso nel corso degli ultimi anni. Dopo attenta valutazione dei curricula presentati, i professionisti individuati per gestire i Pronto Soccorso aziendali sono i seguenti

Ospedale di Seriate
Angelo Mercieri. Ha 59 anni, è laureato in Medicina e Chirurgia e specialista in Medicina Interna. Già da 3 anni svolge l’ attività di responsabile ad interim del Pronto Soccorso di Seriate. Collabora ad alcune riviste scientifiche, anche internazionali.

Ospedale di Alzano Lombardo
Paolo Longhi. Ha 46 anni, è laureato in Medicina e Chirurgia e specialista in Allergologia ed Immunologia Clinica. Ha svolto qualificata attività diagnostico-terapeutica presso il reparto di Medicina Generale ed il Pronto Soccorso di Seriate per oltre 15 anni.

Ospedale di Piario
Nicola Vitale. Ha 48 anni, è laureato in Medicina e Chirurgia e specialista in Geriatria. Ha svolto per numerosi anni attività clinica presso il Pronto Soccorso ed il reparto di Medicina Generale di Lovere, approfondendo in particolare le tematiche relative alla Medicina d’urgenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA