Si sente male e cade dal marciapiede Ponte Nossa, muore travolto 72enne -foto
Il luogo dell’incidente (Foto by Foto Fronzi)

Si sente male e cade dal marciapiede
Ponte Nossa, muore travolto 72enne -foto

Si è sentito male mentre stava andando a casa dopo una cena e, mentre camminava sul marciapiede, si è accasciato sulla strada ed + stato travolto mortalmente.

Tragico incidente a Ponte Nossa nella serata di sabato 5 novembre intorno alle 23.30: un uomo di 72 anni è morto sulla strada provinciale della Val Seriana, all’altezza del distributore di benzina Agip, salendo in direzione di Clusone.

Il bar gestito per anni da Pietro Lorini

Il bar gestito per anni da Pietro Lorini
(Foto by Foto Fronzi)

L’uomo, Pietro Lorini, si stava recando a casa dopo aver trascorso la serata alla Casa degli anziani di Ponte Nossa dove aveva incontrato degli amici per la cena: probabilmente a causa di un malore, si è accasciato sulla strada dove però stava passando una vettura condotta da un 70enne di Ponte Nossa, che lo ha investito mortalmente. Per Lorini non c’è stato nulla da fare.

Il luogo del mortale di Ponte Nossa

Il luogo del mortale di Ponte Nossa
(Foto by Foto Fronzi)

Sul posto due ambulanze della Croce verde di Colzate, del Corpo Volontari Presolana e l’automedica del 118: il personale medico ha constatato la morte dell’uomo e trasferito l’automobilista sotto choc in ospedale. Pietro Lorini, pensionato ed ex gestore del noto bar Europa di via Provinciale, lascia la moglie e due figlie.


Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 7 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA