Un mare di nebbia in cui sognare
Tre foto della nostra Bergamasca

Un mare di nebbia sulla val di Scalve e dal passo della Manina, tre scatti bellissimi di Mirco Bonacorsi di domenica mattina.

Lettura meno di un minuto.

Lizzola

Tre immagini da sogno per scoprire, ancora una volta, pezzi della nostra Bergamasca bellissima. Un vero e proprio mare di nebbia in cui tuffarsi, sulla val di Scalve e dal passo della Manina con un cielo azzurro e il bianco della neve e delle nubi che rende l’atmosfera ancora più da sogno.

Le foto sono state scattate sullo spartiacque tra la Val di Scalve e la Val Seriana, nei pressi del Passo della Manina, intorno alle 10. Piano piano la nebbia si è dissolta e sono arrivate le nuvole. A distanza sono stati avvistati dei camosci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA