A San Valentino
una casa per due

Niente alberghi, il prossimo San Valentino le coppie sceglieranno una casa in una capitale o in una località turistica. Interhome fa al caso loro e offre un ventaglio di soluzioni per trascorrere una romantica festa degli innamorati pur restando in casa. Anche i pigri non avranno più scuse e potranno approfittare di tutti i comfort e la libertà che solo un soggiorno in una casa vacanza Interhome sa garantire: niente orari, nessun vincolo, una calorosa accoglienza e tanta privacy per un romantico soggiorno in occasione della festa dedicata a tutti gli innamorati.

Ecco alcune soluzioni Interhome disponibili per il San Valentino 2010.

NEW YORK è sicuramente una meta molto speciale. Per l’occasione Interhome propone un lussuoso monolocale a Manhattan perfetto per una vacanza “a due”. L’appartamento è inserito in una prestigiosa residenza situata sulla 56esima strada a pochi passi da Park Avenue e dalle maggiori attrattive di New York City: musei, ristoranti, negozi. Il costo d’affitto per una settimana è di 1.355 euro, vale a dire 96 euro al giorno per persona. Nel prezzo è inclusa la prima colazione continentale servita nella struttura residenziale dalle 7 alle 10.30. L’appartamento è disponibile anche per shortbreak di 3 o 4 notti.

A PARIGI un delizioso monolocale situato nel cuore della città è la soluzione perfetta per un soggiorno in una delle più romantiche città d’Europa. Il costo d’affitto per una settimana è di 452 euro, poco più di 30 euro al giorno per persona. La struttura è inoltre disponibile per un soggiorno più breve di 3 o 4 notti. Nella magica città di PRAGA è disponibile un elegante bilocale dell’esclusiva collezione “Selection” Interhome. Situato nei pressi delle più belle attrazioni della capitale, l’appartamento è disponibile a 1.489 euro a settimana, poco più di 100 euro al giorno per persona.

E volendo restare in Italia, perchè non festeggiare con un romantico giro in gondola a VENEZIA? Alla casa ci pensa Interhome! Si può ad esempio scegliere di alloggiare in una storica residenza della città: un lussuoso bilocale è disponibile a partire da 1.038 euro a settimana, vale a dire poco più di 70 euro al giorno per persona.

Per chi invece preferisce trascorrere qualche giorno sulla NEVE Interhome offre una vasta scelta di chalet sulle Alpi svizzere e austriache. E proprio in AUSTRIA Interhome propone un lussuoso monolocale all’interno di un esclusivo chalet immerso nella natura. L’ambiente caldo e confortevole di questa casa è l’ideale per un soggiorno romantico. Gli sportivi non dovranno così rinunciare alle loro giornate attive grazie alle vicine piste da sci e la sera potranno rilassarsi nella sauna (extra, a pagamento) e godersi l’intimità di una romantica cena a due “in casa”. Costo d’affitto per la settimana bianca a cavallo della festa di San Valentino è di 574 euro, soli 41 euro al giorno per persona.

Per info tel. 800 724 417 attivo 24 ore 7 giorni su 7 www.interhome.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA