San Valentino e Carnevale
a Gardaland Sea Life Aquarium

Curiosa l'iniziativa che Gardaland Sea Life Aquarium propone alle coppie che vogliono trascorrere una giornata romantica - ma anche curiosa ed insolita - immersi nella tipica atmosfera azzurra e tranquilla dell'Acquario. Si tratta di una speciale apertura che prevede, per domenica 14 febbraio dalle 16 alle 18, una passeggiata romantica davanti alle vasche tematizzate, accompagnati da uno "Chaperon" al quale chiedere notizie ed approfondimenti sui pesci e sulle loro tecniche di seduzione - davvero molteplici. La serata si conclude con un esclusivo aperitivo e un buffet di assaggi serviti proprio davanti al “Balcone di Giulietta”, l'angolo più romantico dell'Acquario, faccia a faccia con gli squali. A ricordo della giornata sarà consegnata una foto professionale della coppia racchiusa in una romantica cornice- souvenir.

Per usufruire del pacchetto - i posti sono limitati - occorre prenotare entro le 12 di sabato 13 febbraio telefonando al numero 045/644 97 77 o inviando una mail a [email protected] . Costo del pacchetto € 34.50 a persona.

Complici le vacanze scolastiche e il Carnevale alle porte, Gardaland SEA LIFE Aquarium, particolarmente attento alle problematiche economiche delle famiglie, offre l'ingresso gratuito a tutti i ragazzi (al di sotto dei 12 anni) che si presenteranno mascherati. Lunedì 15 e martedì 16 febbraio sarà infatti possibile festeggiare il Carnevale confondendosi tra pesci variopinti, squali enigmatici e imponenti leoni marini. Nuovissime e vantaggiose tariffe SPECIALI FAMIGLIA prevedono prezzi a partire da 33,00 euro (famiglia di 3 persone) per arrivare fino a 47,00 euro (famiglia di 5 persone). Gardaland SEA LIFE Aquarium, ubicato a soli 200 metri da Gardaland, è aperto tutto l'anno; fino al 31 marzo dalle 10.00 alle 16.00 (chiuso il giovedì e venerdì), dal 1° aprile dalle 10.00 alle 18.00.
Maggiori informazioni su www.sealife.co.uk

© RIPRODUZIONE RISERVATA