Martedì 23 Marzo 2010

Sardegna, long weekend
al Lantana Hotel & Residence

Dal 1°aprile al 3 maggio concedersi una fuga al mare in Sardegna è conveniente con le offerte di avvio stagione del Lantana Hotel & Residence, gioiello sardo della famiglia Gallia situato sulla costa sud dell'Isola, a 30 km da Cagliari. In albergo, sconto del 20% sui soggiorni inferiori ad una settimana e pacchetti settimanali in mezza pensione al costo di euro 490,00 per persona. In residence, sconto del 15%.

LONG WEEKEND DI PASQUA DAL 2 AL 4 APRILE A PULA
Rilassarsi sulle spiagge di sabbia bianca di Su Guventeddu e di Nora; immergersi nelle acque cristalline della costa che da Santa Margherita di Pula si spinge fino a Capo Teulada; giocare a golf nel celebre campo di Is Imolas con percorso a 27 buche. O ancora, passeggiare tra i boschi e lungo i torrenti del Parco Naturale del Sulcis. Non c'è che l'imbarazzo della scelta per chi sceglie di regalarsi una mini vacanza al Lantana Hotel & Residence in occasione del long weekend di Pasqua, approfittando della tariffa promozionale in corso.

Ponte di Pasqua 3 notti in camera doppia standard, trattamento h/b, ospitalità gratuita bimbi da 0 a 3 anni, navetta per il campo da golf di Is Molas. Il costo è di euro 240,00 per persona anziché euro 300,00. Lo sconto del 20% è ulteriormente applicabile su ogni giorno aggiuntivo di permanenza.

Pacchetto settimana 7 notti in camera doppia standard, trattamento h/b - acqua e vino della casa inclusi-, massaggio rilassante, ospitalità gratuita bimbi da 0 a 3 anni, navetta per il campo da golf di Is Molas dove i giocatori potranno usufruire di tariffe agevolate. Costo euro 490,00 per persona. Offerte valide fino al 3 maggio 2010.

Per informazioni e prenotazioni: Lantana Hotel & Residence, Viale Nora, 09010 Pula, Sardegna. Tel. 070 924411, [email protected]
www.lantanahotel.com

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags