Vacanze in sella
in Val Venosta

Pedalare tra verdissime vallate, boschi, frutteti, pittoreschi paesini, ruderi e castelli della colorata Val Venosta (BZ) è l'offerta a due ruote pensata per l'estate del Beauty & Wellness Resort Garberhof di Malles, per i patiti dello sport all'aria aperta. Dal 29 maggio al 5 giugno e dal 17 al 24 luglio “Settimane in mountain bike” per tutta la famiglia.

La proposta comprende 7 pernottamenti con trattamento di mezza pensione, 6 tour guidati a settimana con due livelli di difficoltà (uno per gli adulti, l'altro per i bambini) e un programma alternativo di 6 giorni per i baby-ospiti da 5 a 12 anni, che prevede di giorno in giorno laboratori di pittura, bricolage, Aquaprad con mostra di serpenti, brevi escursioni in bici alla scoperta di masi e castelli, rafting, e cavalcata nella selvaggia Vallelunga.

Ancora 2 ingressi gratuiti all'Hamam a persona, shuttle per gli spostamenti, 1 escursione al sorgere del sole, 1 festa per ciclisti, 1 maglietta, 1 bottiglietta vinschgauBIKE, DVD d'immagini, 1 T-shirt e 1 cappellino per bambini. Prezzo a partire da 840 euro per persona in camera Traditional. I bambini pagano un supplemento di 145 euro per il fitto programma di intrattenimento settimanale.

Dal 29 maggio al 5 giugno i bambini pagano 617,50 euro, e dal 17 al 24 luglio 644 euro in camera dei genitori, compreso il fitto programma settimanale. I bambini alti fino a 1,40 m devono portare la propria bicicletta e il proprio equipaggiamento di sicurezza. Dedicato solo agli esperti il “GIRO DELLA VAL VENOSTA”, dal 26 giugno al 3 luglio 2010, propone 6 tour guidati in mountain bike attraverso i più bei passi alpini, i trail più scorrevoli e un mix fra traversata delle Alpi ed escursioni con punto di partenza fisso. Highlights come i bunker trail a Resia, la Forra di Uina, gli altopiani intorno al passo Stelvio e i più bei tour con l'utilizzo di cabinovie e shuttle assicurano ogni giorno grandi avventure all'insegna del divertimento. I dislivelli vengono limitati ai 1.500 - 2.300 metri al giorno utilizzando degli shuttle. Sono necessari una buona condizione fisica e sicurezza di marcia su trail.

La proposta comprende anche 7 pernottamenti in mezza pensione, 2 ingressi gratuiti all'Hamam a persona, lo shuttle, la maglietta “vinschgauBIKE Finisher” e DVD d'immagini. Prezzo a partire da 815 euro per persona in Camera doppia ”Traditional”. Si può arrivare a Malles anche col treno attrezzato per il trasporto bici.

Per informazioni: Garberhof, Beauty and Wellness Resort Strada Statale, 25 39024 Malles (BZ) Tel. 0473.831399 www.garberhof.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA