Vacanze sarde a Porto Ottiolu
Il volo Bergamo-Olbia è gratis

Occasione da non perdere, la promozione per la Sardegna di Futura Vacanze che offre il volo gratuito da Bergamo a Olbia a chi sceglie il villaggio 4 stelle I Corbezzoli per le proprie vacanze. Inclusi nell'offerta anche il trasferimento da e per l'aeroporto sardo e il soggiorno per 2 bambini fino a 12 anni in camera con i genitori. I Corbezzoli si affaccia sul bellissimo litorale di Porto Ottiolu, piccolo borgo che si trova tra San Teodoro e Budoni. Valore aggiunto di una vacanza nel resort, il mare cristallino e la particolarità del contesto.

Le dotazioni e l'ubicazione rendono I Corbezzoli la soluzione adatta per chi viaggia in famiglia, ma anche per le coppie che desiderano soggiornare in un villaggio elegante situato in una posizione strategica sia per vivere una vacanza a tutto relax sia per andare alla scoperta del territorio circostante e delle sue bellezze. Grazie al centro diving, il resort è il luogo ideale per chi ama le immersioni e vuole scoprire i ricchi fondali della zona. Perfetto anche per i golfisti che possono accedere al vicinissimo Golf Club Puntaldia e godersi la spettacolarità delle sue buche di precisione con vista mare.

Quote settimanali a partire da 530 Euro per persona con trattamento di pensione completa. Due bambini fino a 12 anni in camera con i genitori hanno diritto al soggiorno completamente gratuito. Questa struttura permette di usufruire anche della formula “Parti e Riparti”: chi prenota almeno due settimane, ha diritto a una settimana gratuita in formula residence in una delle strutture proposte da Futura Vacanze in Italia.

Per informazioni e prenotazioni:www.futuravacanze.it - tel 06.328931

© RIPRODUZIONE RISERVATA