«Fishing and relax»
nel mar di Sardegna

C'è un modo nuovo per scoprire la Sardegna, da un punto di vista decisamente più emozionate, per poter godere pienamente della maestosità e della forza del mare. Pesca sportiva, battute di pesca in alto mare, ma anche escursioni e crociere lungo le coste galluresi, dall'arcipelago de La Maddalena alla Corsia, in luoghi dalla bellezza travolgente.

E' quanto propone Poseidon “Pesca & Charter” del Gruppo Delphina, che vanta una flotta di tutto rispetto: yacht, imbarcazioni nate da cantieri americani e persino un veliero d'epoca, con posti da 8 a 16 persone. Per gli appassionati di pesca sportiva, Poseidon – che ha basi all'Isola Rossa e a Cala Capra di Palau – propone uscite in mare con l'assistenza di esperti pescatori sportivi, l'organizzazione week-end di pesca “all inclusive”, whale watching, avvistamento di grandi cetacei, stages dedicati all'approfondimento delle varie tecniche seguiti da istruttori di fama nazionale.

Per le coppie: “fishing and relax” in collaborazione con i più prestigiosi centri benessere, talasso e spa dell'isola del Gruppo Delphina. Il servizio charter di Poseidon è stato invece concepito per garantire servizi esclusivi durante la navigazione e in rada.. Il raffinato pranzo con specialità eno-gastronomiche da gustare a bordo renderà particolarmente gradevole la giornata, mentre le attrezzature da snorkeling permetteranno di ammirare gli stupendi fondali marini. Le mete raggiunte dal charter sono un susseguirsi di candide spiagge, mare turchese dal sud della Corsica, all'Isola Rossa, a Valle dell'Erica e Capo d'Orso. Sono previsti sconti del 10% per chi volesse abbinare un soggiorno in un resort Delphina con le escursioni Poseidon.

Offerte http://www.poseidonfishing.net/PoseidonOfferte.pdf

ISOLA ROSSA Il caratteristico borgo Isola Rossa, fondato da pescatori, sorge nel famoso golfo dell'Asinara, a circa un'ora di macchina dai porti di Olbia e Porto Torres e dagli aeroporti di Olbia e Alghero. L'isolotto dalle rocce rosse, il mare limpido, i tramonti spettacolari, il caratteristico porto turistico accolgono i visitatori immergendogli in un'atmosfera suggestiva e romantica.

CALA CAPRA Località tra le più belle e suggestive della costa Nord Occidentale della Sardegna; Cala Capra si affaccia sull'Arcipelago de La Maddalena. Ubicata in posizione strategica, a soli 40 Km dal Porto ed Aeroporto di Olbia, Cala Capra assicura la possibilità di trascorrere una splendida vacanza, nel segno della riservatezza e del relax, senza rinunciare alle serate mondane nella vicinissima Costa Smeralda. Con il suo attrezzato porto turistico privato è la base ideale per raggiungere via mare le isole di Budelli, Spargi e Santa Maria, la Corsica e le spiagge più belle e rinomate della Sardegna.

INFORMAZIONI Poseidon C.so Trinità, Località Isola Rossa, Trinità d'Agultu (SS) tel. 079.694167 – cell. 393.9102615 www.poseidonfishing.net/ www.delphina.it e nelle migliori agenzie di viaggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA