All inclusive
con Card Dolomiti

Dolomiti, bicicletta, piscina, funivia e libertà di movimento. Tra i servizi della nuova carta per gli ospiti al Plan de Corones, in Val Pusteria, area dolomitica, c'è questo e tanto altro, per un'estate “all inclusive”. Dal luglio l'Area Vacanze Plan de Corones ha la sua carta vantaggi: la Kron Card, realizzata dal Consorzio Turistico, è valevole nelle 14 località dell'Area Vacanze e si estende anche oltre i suoi confini.

Sarà infatti possibile utilizzare gratuitamente tutti i mezzi pubblici in Alto Adige, incentivando in questo modo la free mobility, promossa anche dalla Provincia. Inoltre c'è anche la possibilità di visitare le Dolomiti con un giro panoramico che viene organizzato una volta alla settimana.

È molto soddisfatta di questo nuovo prodotto la direttrice del Consorzio Turistico Plan de Corones, Heidi Hauser: «Dopo alcuni tentativi in passato, era arrivato il momento di dare ai nostri ospiti la possibilità di sfruttare in pieno la nostra offerta. Con la KronCard possono godere del meglio della nostra Area Vacanze, ad un prezzo molto vantaggioso. Il valore complessivo dei servizi inclusi infatti, è di oltre il doppio del prezzo della carta stessa. In più siamo riusciti a combinare la Kron Card con la Mobilcard Alto Adige. L'ospite potrà muoversi liberamente con i mezzi pubblici, lasciando a casa o in albergo la propria macchina, con vantaggi per traffico ed ambiente. Il progetto è da vedere a lungo termine, coinvolgendo sempre di più i nostri partner. L'importanza di collaborare insieme per lo sviluppo del turismo in questo senso è fondamentale».

Nel dettaglio la Kron Card include 5 servizi nel corso di una settimana: l'uso gratuito illimitato dei mezzi di trasporto pubblici in tutto l'Alto Adige;  un indimenticabile giro panoramico attraverso le Dolomiti; una salita e una discesa con la funivia di Plan de Corones; una bicicletta a noleggio; un'entrata in una piscina.

La Kron Card è acquistabile al prezzo di € 42 (bambini da 4 a 14 anni pagano € 22 ) presso gli uffici turistici o anche presso alcuni partner che partecipano all'iniziativa.

INFO
Consorzio Turistico Area Vacanze Plan de Corones, via Michael Pacher 11/a - 39031 Brunico (Bz),  0474.555447, [email protected]

R.V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA