Lefay Resort e Riva
Prestigio e stile

Il 16 e 17 ottobre Lefay Resort & SPA Lago di Garda ospiterà un evento esclusivo. Lo stile e l'eleganza italiana del Resorts incontrano il più prestigioso brand italiano nella produzione di motoscafi: Riva. Fondata nel 1842 a Sarnico e parte del Gruppo Ferretti dall'anno 2000, Riva è uno dei cantieri nautici più noti al mondo. Un'occasione davvero unica, per provare nella meravigliosa cornice del Lago di Garda alcuni tra i modelli più esclusivi della «collezione Riva», messi a disposizione da Nautica Casarola, distributore esclusivo del brand in Italia.

Tutti i partecipanti all'evento potranno concedersi inoltre preziosi momenti di relax all'interno della Lefay SPA e verranno accolti per il pranzo e per la cena nel suggestivo giardino d'agrumi del ristorante «La Grande Limonaia»; gli Chef proporranno raffinati piatti Lefay Vital Gourmet, da degustare di fronte ad una vista mozzafiato sul Lago di Garda.

Dedicato a coloro che desiderano partecipare a questo evento esclusivo, Lefay Resort & SPA Lago di Garda ha preparato uno speciale pacchetto Vieni a scoprire un mito: 3 notti in Prestige Junior Suite, Colazione e cena à la carte nel ristorante «La Grande Limonaia» (bevande escluse), Pranzo di sabato 16 ottobre nel ristorante «La Grande Limonaia» (bevande escluse), cena di Gala di sabato 16 ottobre nel ristorante «La Grande Limonaia» (bevande escluse), entrata al Mondo Lefay SPA, 1 Trattamento Lefay SPA Method (escluso il «Volo della Farfalla»), prova di un motoscafo Riva al porto di Bogliaco, collegamenti con il porto di Bogliaco con prestigiose Bmw.
Prezzo per persona in camera Prestige, occupazione doppia per 3 notti a partire da Euro 690

CONDIZIONI DELL'OFFERTA Arrivi il 14, 15 e 16 ottobre; cancellazione: penale del 100% per cancellazioni oltre le ore 15, 7 giorni prima, carta di credito a garanzia, disponibilità limitata, non cumulabile con altre offerte e promozioni in corso, prenotazione obbligatoria.

L'evento viene realizzato in collaborazione con “Nautica Casarola” e vede, come partner ufficiali, la concessionaria BMW di Brescia “Nanni Nember”, la “Marina di Bogliaco” e la cantina “Monterossa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA