WeBox Alpitour
cofanetto vacanze

Meno vacanze lunghe e più short break, brevi momenti di svago, da distribuire durante l'anno. Per venire incontro a questo nuovo trend sono nate le WeBox di Alpitour: una selezione di destinazioni di corto e medio raggio, in Italia e in Europa, a cui è abbinata un'esperienza che consenta di vivere i luoghi in modo autentico ed emozionante.

La ricetta è semplicissima: la scatola prevede 1 o 2 pernottamenti per due persone, ma prima ancora della meta si sceglie che cosa fare, infatti ogni WeBox descrive un percorso tematico, Gusto, Benessere, Città d'arte, Natura, Famiglia, Passione, Unesco e Golf. All'interno di ciascun itinerario, è possibile selezionare una destinazione in cui, oltre al pernottamento, che sia in un hotel di charme o che si tratti di un agriturismo, è associata un'esperienza: dai trattamenti in una spa alla visita di una cantina vinicola, da un trekking in collina ad una visita esclusiva di un museo.

Un'altra novità è la creazione di una nuova gamma, intitolata “weBox è momenti di …” dedicata ai percorsi tematici benessere, gusto e città d'arte – inserite in una fascia di prezzo che va dai 29€ ai 165€ ? per provare esperienze uniche in diverse località, senza la necessità di pernottare.

Qualche esempio

“WeBox momenti di…città d'arte - Esperienza” a 79 euro: Venezia da scoprire, da leggere, da decifrare. La guida Whaiwhai ti svela la vera Venezia, città segreta e misteriosa. Compresi anche un ingresso ai musei ed un ricco aperitivo per due persone.

“WeBox Città D'Arte - Soggiorno”
a 99 euro: la proposta più ampia per soddisfare chi sogna un weekend per due in luoghi che la storia e l'arte hanno reso immortali. Per scoprire Bologna la "dotta" o Napoli, Taormina, Venezia… e tante altre proposte.

“WeBox Momenti di… città D'arte - Esperienza” che a 165 euro racchiude tanti diversi percorsi per visitare le 3 capitali della cultura: Venezia, Firenze, Roma. Un'esperienza indimenticabile che comprende la guida interattiva Whaiwhai, un ingresso ai musei ed una cena per due persone.

Per informazioni e acquisto: nelle migliori agenzie di viaggio e su www.alpitourworld.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA