Fuga romantica
in Città Alta

Nella città perfetta per le coppie, come eletta dal settimanale Timeout di Londra, Gombithotel, il primo boutique hotel nel cuore del borgo medioevale di Città Alta, per San Valentino invita gli innamorati a scoprire il fascino di Bergamo.

Nella città perfetta per le coppie, come eletta dal settimanale Timeout di Londra, a Bergamo Gombithotel, il primo boutique hotel nel cuore del borgo medioevale di Città Alta, per San Valentino invita gli innamorati a scoprire il fascino della città lombarda e dei suoi dintorni. Eccezionalmente in promozione, GombitHotel propone infatti un soggiorno di due notti in una delle più esclusive camere dell'hotel ricavato nell'antica Torre del Gombito, con frutta fresca, cioccolatini e fiori, una visita guidata di 3 ore della città e una cena romantica nell'atmosfera intima del rinomato ristorante Osteria di Via Solata, a due passi da Gombithotel, premiato con una stella Michelin per la qualità della cucina e del servizio.

Alle coppie che sceglieranno di festeggiare il proprio amore a Bergamo, Gombithotel inoltre offrirà un drink di benvenuto, la colazione in camera fino alle 12 e la possibilità di prolungare la permanenze in hotel fino alle 16 dell'ultimo giorno grazie all'esclusivo late check-out.

Le coppie più curiose potranno trascorrere tre giorni alla scoperta dei tesori di Bergamo, con il suo borgo medioevale protetto dalle antiche mura venete che custodiscono musei, mostre, chiese e palazzi antichissimi. I più sportivi invece potranno trascorrere giornate indimenticabili sulla neve, nei tanti comprensori sciistici delle Alpi Orobie, a poca distanza da Bergamo, con centinaia di chilometri di piste per la discesa, il fondo e lo snowboard, impianti recentissimi e di ottimo livello e spettacolari itinerari di sci alpinismo.

Per maggiori informazioni o prenotazioni www.gombithotel.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA