Il Carnevale
nelle Dolomiti

L'hotel Rosa Alpina in Alta Badia è rinomato per i servizi e il comfort a cinque stelle. Una raffinata casa di tradizione che ogni anno si rinnova, per l'inverno 2011 la hall e alcune camere hanno nuovi colori e un nuovo look, mantenendo l'autenticità del posto e dei suoi ambienti. Tra eleganza semplice ma raffinata. Le proposte, sempre molto esclusive, riguardano la neve di primavera e lo sci, da praticare in un contesto davvero speciale e unico, le Dolomiti.

L'Hotel & Spa Rosa Alpina vanta una lunga tradizione anche per quanto riguarda il benessere. Nella sua rinomata SPA l'essenza delle Dolomiti ricorre anche nei trattamenti. Nuovo è il White Gold Beauty Treatment: dopo un peeling corpo a base di polvere di cristalli dolomitici, si passa a un bagno rilassante e profumato che infonde relax e lascia la pelle perfettamente morbida. Termina con il massaggio finale. Raffinata, deliziosa e molto apprezzata è anche la cucina dello chef Norbert Niederkofler, del ristorante St Hubertus, con due stelle Michelin. San Cassiano, Alta Badia, è il piccolo paese della zona turistica con il maggiore appeal alpino, prossimo a diventare il salotto di tutta la località con la chiusura al traffico del centro. Gli appassionati dello sci hanno a disposizione oltre 500 chilometri di piste collegate al mitico itinerario dei quattro passi, al Sella Ronda e agli altri comprensori limitrofi.

Poco distante dall'hotel ci sono circa quaranta chilometri di tracciati per praticare lo sci di fondo e la pista per lo slittino. Intorno anche decine di itinerari per chi ama immergersi nella natura con le racchette da neve oppure su sentieri ben segnalati di neve battuta. Al Rosa Alpina, c'è anche la possibilità di richiedere tour ed escursioni individuali con guide alpine e maestri di sci. Per godersi questa natura strepitosa in tutta la sua esclusività.

Il Pacchetto 7 notti:
CARNEVALE NELLE DOLOMITI comprende: 7 pernottamenti in una camera doppia di categoria De Luxe o Junior Suite, una bottiglia di vino locale in camera all'arrivo, upgrade gratuito in una categoria superiore (solo in caso di disponibilità all'arrivo), ogni giorno colazione “gourmet” a buffet, 2 x cene leggere per 2 sere a scelta al ristorante “Wine Bar & Grill” - vini e bevande esclusi, 1 x fonduta a scelta nella “Fondue Stube” vini e bevande esclusi, 1 x cena tipica tirolese nel ristorante “Limonaia” - vini e bevande esclusi, 1 x menu di degustazione a 5 portate al ristorante gourmet “St. Hubertus” (2* stelle nella Guida Michelin) - vini e bevande esclusi, un buono del valore di EUR 60,00 a persona per un lussuoso trattamento di bellezza di vostra scelta presso la Beauty SPA Daniela Steiner (da usufruirsi entro le ore 14:00 di un qualsiasi giorno della vostra permanenza), Accesso libero alla zona benessere dell'hotel (con piscina, sauna, bagno turco, idromassaggio e palestra), ski pass “Dolomiti Superski” valido per 6 giorni, per accedere ai 450 impianti di risalita/1.200 km di piste, assistenza per la prenotazione di istruttori di sci e per il noleggio dell´attrezzatura. Servizio shuttle per gli impianti di risalita (300 metri), regalino alla partenza, tasse e servizio compresi. Valido dal 5 al 12 marzo prezzi a persona in camera doppia a partire da 2.450 euro.

Relais & Chateaux Rosa Alpina - Strada Micura de Rü 20, San Cassiano in Badia (Bz) T. 0471/849500 www.rosalpina.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA