Le terme euganee
di Galzignano

Uno dei simboli più antichi, il numero della rosa dei venti, i petali del fior di loto: l'otto è universalmente considerato l'equilibrio cosmico. Sui Colli Euganei, esiste un luogo dove l'uomo può ritrovare il suo equilibrio grazie ad un prodigioso innesto di otto elementi di benessere: una sorgente termale, il centro di Alain Mességué, impianti sportivi, un campo da golf, hotels di lusso, 350 mila metri quadrati di parco, wellness e relax! Un centro di energia, capace di ossigenare e offrire un'oasi di armonia per spirito e corpo: parliamo di Galzignano Terme Spa & Golf Resort (PD), un incantevole complesso costruito attorno a una sorgente naturale a pochi chilometri da Padova.

Immersa in uno splendido parco, la struttura è considerata un vero e proprio rifugio di benessere, situato in un punto strategico vicino a città ricche di storia, arte e cultura come Venezia, Padova, Arquà Petrarca e Ferrara. Galzignano Terme Spa & Golf Resort è un angolo di paradiso dove dedicarsi ai piaceri che più soddisfano: sport, cure termali, trattamenti benessere, e hotel di lusso (Hotel Sporting, Hotel Splendid e Radisson Blu Majestic). In particolare tra le strutture alberghiere di nuova ristrutturazione è l'Hotel Majestic, entrato a far parte della catena Radisson Blu leader per eleganza, stile chic e servizi ultra moderni. E l'Hotel Splendid dove collabora il guru del benessere Alain Messeguè.

A questo si affiancano le molteplici virtù dell'intero Resort come l'acqua salso-bromo-iodica del bacino dei Colli Euganei ricca di preziosi sali minerali dalle infinite proprietà curative e preventive. In tutto sono presenti 6 piscine termali di cui 4 con idromassaggio e vasche Kneipp e due sportive per un totale di 2400 mq di acqua. Il Resort dispone inoltre di campi da tennis, palestra fitness, circuito jogging, nordic walking, la possibilità di fare escursioni in bicicletta o affidarsi alle mani di esperti per lezioni di pilates, ginnastica di gruppo o individuale e la creazione di schede tecniche studiate sul proprio corpo e postura.

Al Revital Center & Spa, sarà oltremodo possibile ritrovare la perfetta forma psicofisica attraverso tre livelli di intervento: Relax, Fitness & Sport e Beauty & Spa. Punto di forza è inoltre il Golf Club a 9 buche. Un campo davvero originale per affinare la tecnica con giochi d'acqua, laghetti, Putting, Pitching & Chipping Green e Driving Range, che ospita inoltre strutture adeguate per attrezzature e maestri dello sport. Golf, Sport, salute, cure e wellness: non manca nulla per dichiarare Galzignano Terme Spa & Golf Resort una vera e propria riserva naturale del benessere, da riscoprire durante l'estate. A diposizione inoltre bike per escursioni naturalistiche tra i Colli Euganei.

Per informazioni:
Galzignano Terme Spa & Golf Resort Viale delle Terme, 82
35030 - Galzignano Terme (PD) Telefono: 049 9195667/8/9
[email protected] www.galzignano.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA