«Spagna Itinera»
fa tappa a Bergamo

Prende il via da Bergamo il 18 maggio la prima edizione della Spagna Itinera, manifestazione organizzata dagli Uffici del Turismo Spagnolo di Milano e di Roma che vede per la prima volta la Spagna protagonista di un tour che attraverserà l'Italia. Il giro toccherà sei città: Bergamo (Piazzale degli Alpini), Verona, Bologna, Pisa, Firenze, per terminare a Napoli il 4 giugno.

In un punto strategico di ognuna delle suddette località sosterà un truck trasformato in uno stand ambulante che ospiterà l'Ufficio del Turismo Spagnolo, diverse regioni e città ed enti spagnoli che, in un'atmosfera allegra e colorata, coinvolgeranno il pubblico dando consigli utili, presentando le ultime novità turistiche e distribuendo materiale informativo. Non mancheranno delle simpatiche sorprese.

Durante l'evento si terranno inoltre incontri con la stampa e con i professionisti del settore. Assieme all'ufficio del Turismo Spagnolo parteciperanno: Andalusia, Aragona, Cantabria, Canarie, Catalogna, Città Patrimonio dell'Umanità, Madrid, Paesi Baschi, Paradores, Tenerife e Valencia. Saranno presenti, inoltre, le compagnie aeree Air Europa e Vueling, e le destinazioni Barcellona e Sevilla Provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA