Relax e benessere
a Bordighera

Relax e benessere a Bordighera. Sul Lungomare Argentina l'Hotel Parigi propone un nuovo Centro Spa. Nato agli inizi del secolo scorso, splendido esempio di architettura liberty, questa struttura è diventata una destinazione ambita da regine e principesse.

Relax e benessere a Bordighera. Sul Lungomare Argentina l'Hotel Parigi propone un nuovo Centro Spa. Nato agli inizi del secolo scorso, splendido esempio di architettura liberty, questa struttura è diventata una destinazione ambita da regine e principesse che scelgono Bordighera come meta delle vacanze estive ed invernali, grazie alla bellezza dei suoi paesaggi, al clima mite e alla posizione strategicamente vicina alla turistica e modaiola Côte d'Azur.

L'albergo si è arricchito negli anni di molteplici servizi creati per incontrare i nuovi stili di vacanza e soddisfare anche le attese dei clienti più esigenti, tra cui il servizio di baby-sitting a richiesta, per consentire il pieno relax dei genitori e il divertimento dei bambini.

L'Hotel Parigi ha recentemente restaurato il centro benessere. Un luogo dove prendersi cura di sè in modo globale, in cui la ricerca di benessere e bellezza passa attraverso percorsi che hanno come filo conduttore la stimolazione dei sensi e la ricerca del piacere estetico. Situato al quinto piano con una vista mozzafiato sul golfo ligure, due i metodi seguiti: Maurice Messèguè e Fisiosphere. Il metodo Maurice Messèguè è specializzato in fitoterapia, tecnica in grado di sfruttare le potenzialità cosmetiche delle piante per creare prodotti non solo per fini estetici, ma soprattutto curativi per preservare l'equilibrio, la salute e la bellezza.

Il metodo Fisiosphere punta invece su una nuova filosofia del benessere, un progetto che pone al centro l'individuo e i suoi desideri, il punto di fusione tra il centro estetico e la Day Spa.
L'offerta Remise en forme Maurice Messegue comprende oltre ai tradizionali trattamenti anche una visita medica d'ingresso con impedenziometria, un consulto con l'erborista per la preparazione specifica delle cure fitoterapiche e impostazione di diete, che il ristorante dell'hotel permette facilmente di seguire grazie a menu studiati ad hoc per queste tipologie di regimi alimentari. Melodia d'acqua invece è un pacchetto Fisiosphere che comprende 6 percorsi blu spa con thalassoterapia, percorso kneipp, sauna, bagno turco, doccia emozionale, grotta di sale, un rituale esfoliante corpo con sali marini e noccioli d'albicocca oltre a moltissimi altri trattamenti rilassanti e anti-stress.

Per maggiori informazioni www.hotelparigi.com e www.benesserehotelparigi.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA