Terme di Salvarola:
«relax e philosophy»

In un grande parco punteggiato da alberi secolari, sulle prime colline di Modena, dove lo sguardo si perde lungo filari di vite e verdi distese, sorgono le Terme della Salvarola, che da sempre dalla natura prendono ispirazione. Basti pensare ai rituali di benessere en plein air, alla linea biologica alla ciliegia o a i trattamenti a base di frutta e di fiori.

Come per la filosofia vedica dove “Tutto è Uno, e le stesse leggi governano sia l'infinitamente grande che l'infinitamente piccolo”, anche le Terme dedicano grande attenzione ai più piccoli dettagli, per un benessere globale del corpo ma anche della mente. Quest'anno, in occasione del Festival della Filosofia interamente dedicato alla natura, che si terrà a Modena, Sassuolo e Carpi dal 16 al 18 settembre 2011, le Terme hanno pensato a speciali proposte “green” che sposano le filosofie orientali. L'offerta “Shanti” (l'antica filosofia del benessere olistico), comprende 2 pernottamenti in camera classic con prima colazione a buffet, 1 massaggio tradizionale Ayurvedico "Abhyangam" (60 minuti), 3 giorni da trascorrere nei 2.300 metriquadrati del centro benessere Balnea (con 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggio e giochi d'acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, grande palestra attrezzata cardiofitness, zona relax e solarium nel giardino privato), infusi alla frutta durante i trattamenti, assistenza medica. Prezzo di 225 euro per persona.

Oppure la proposta "L'essenza del benessere naturale” per ridurre lo stress e le tensioni della quotidianità, include 1 pernottamento in camera classic con trattamento di prima colazione a buffet, 1 natural body peeling al fango termale salsobromoiodico, dall'effetto rilassante e levigante, 1 massaggio olostico natural oil (40 minuti), 2 giornate a Balnea (con 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggio e giochi d'acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, grande palestra attrezzata cardiofitness, zona relax e solarium nel giardino privato), infusi durante i trattamenti, assistenza medica. A 169 euro per persona.

Per informazioni:
Terme della Salvarola
località Salvarola Terme, sulle colline di Modena
Tel. 0536.871788 www.termesalvarola.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA