Perdete i bagagli?
Ti regalano i bikini

Grazie alla partnership con il brand Miss Bikini LUXE tutte le strutture del Gruppo Sina Fine Italian Hotels offrono per il periodo estivo ai propri clienti, che smarriscono il bagaglio, un pacchetto omaggio di Miss Bikini Luxe: bikini e kimono/accappatoio per le donne, telo mare per gli uomini, all'insegna di un soggiorno che fa la differenza.

La collezione Miss Bikini LUXE propone una linea pret a porter completa –costumi, abbigliamento e accessori lusso-. È dedicata a una donna cosmopolita ed esigente, che ama distinguersi con sofisticata ed esclusiva particolarità. La vasta gamma di modelli rappresenta una garanzia di originalità assoluta per il capo. Il fascino e l'eleganza di Miss Bikini Luxe si uniscono all'eccellenza degli Hotels Sina, dove ogni ospite avrà la certezza di fruire di un servizio esclusivo e personalizzato.

La vacanza presso gli Hotels del Gruppo sarà doppiamente esclusiva. I clienti saranno i veri protagonisti delle strutture del Gruppo: potranno dimenticare lo stress dell'imprevisto grazie al gift Miss Bikini Luxe e al relax garantito dalle atmosfere magiche degli esclusivi centri wellness Sina. In attesa di ritrovare il proprio bagaglio, gli ospiti potranno usufruire delle piscine e delle terrazze di questi prestigiosi alberghi. Sina Hotels e Miss Bikini Luxe, una collaborazione all'insegna della distinzione: l'ospitalità del Gruppo esplora il comfort declinato alla forte personalità degli ospiti per un'accoglienza elegante e glamour.

Info www.missbikini.com www.sinahotels.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA