Gardaland, madrina
è Aida Yespica

Grande successo per la giornata inaugurale di Gardaland Magic Halloween che ha dato inizio all'appuntamento più atteso dell'autunno: un invasione di mostri, scheletri, streghe e intere famiglie composte da vampiri, zombie, chirurghi pazzi e fantasmi ha varcato i cancelli del Parco per approfittare della speciale promozione che riservava loro un ingresso super scontato al Parco.

Così, gli ospiti stessi, si sono resi protagonisti diretti di Gardaland Magic Halloween, divertendosi ad inscenare “siparietti” da brivido nei panni dei terrificanti personaggi scelti per l'occasione. Grande la creatività impiegata nella realizzazione dei travestimenti, spesso fatti completamente in casa, andando a ripescare abiti ed accessori smessi, appositamente rivisitati per essere il più possibile spaventosi. Splendida madrina dell'evento la bellissima Aida Yespica che ha portato a Gardaland tutta la sua simpatia.

Aida si è mostrata piacevolmente stupita dagli “orripilanti” incontri fatti nel Parco e dalle fantastiche scenografie a tema che riproducono un grande set dell'horror tra raccapriccianti ragni giganti, pipistrelli, lugubri cimiteri, scheletri, zucche e covoni di fieno per celebrare la magia della festa più paurosa dell'anno. La bella showgirl non ha resistito a provare il brivido delle attrazioni di Gardaland, lanciandosi in una spericolata corsa su Mammut e su una discesa mozzafiato su Raptor, le Uniche Montagne Russe Alate d'Italia.

Gardaland Magic Halloween continuerà per tutti i weekend del mese fino al lungo ponte del 1° novembre regalando a tutti imperdibili emozioni da brivido e favolosi spettacoli e la sorprendente zucca più grande d'Italia (467 cm di circonferenza con un peso di 580 kg).

L'orario di apertura del Parco, durante Gardaland Magic Halloween, è dalle 10.00 alle 18.00 fatta eccezione per il 31 ottobre nel quale la serata terminerà alle 22.00. Biglietto giornaliero intero a 36,50 euro, ridotto 29,50 euro (bambini al di sotto dei 10 anni, militari, senior di età superiore ai 60 anni e accompagnatori di disabili non autosufficienti).

Tutti i weekend di apertura di Gardaland Magic Halloween e il 31 ottobre è possibile acquistare il biglietto pomeridiano - valido dalle 14.00 - a soli 20 euro. Sono previsti anche biglietti e abbonamenti per famiglie con nuclei di 3, 4, 5 persone e biglietti combinati per la visita a Gardaland Park e a Gardaland SEA LIFE Aquarium.

Vantaggiose opportunità sono inoltre riservate a chi acquista il biglietto d'ingresso direttamente sul sito www.gardaland.it.

Info
GARDALAND S.r.l. Via Derna, 4 37014 Castelnuovo del Garda (VR) www.gardaland.it www.sealifeeurope.com www.gardalandhotel.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA