Riva del Garda celebra Luzzati
Al Lido Palace «menu d'artista»

Chissà cosa avrebbe pensato Emanuele Luzzati, seduto su una panchina e con in mano un quaderno per appunti, osservando l'Hotel Lido Palace di Riva del Garda (TN). Probabilmente, non avrebbe pensato nulla. La sua mano si sarebbe lasciata trascinare dall'impressione e da una storia che affonda le radici nella Belle Epoque e nelle vicende legate alla famiglia reale dell'Impero Asburgico, all'alta borghesia, alle conversazioni di artisti ed intellettuali.

In occasione della mostra Ricordi Magici di Lele Luzzati – Opere di mare e di terra edite ed inedite, pensata per raccontare tra il 19 novembre e l'11 dicembre 2011 gli aspetti meno conosciuti e più intimi del grande artista genovese, il primo 5 stelle lusso del Trentino propone a 500 euro un pacchetto comprensivo di 2 notti in camera doppia, prima colazione a buffet, e cena con mini degustazione.

Lo chef del Lido Giuseppe Sestito – stella Michelin – ha pensato di prendere spunto dalle suggestioni dell'artista per proporre un menu che attinge a piene mani nei colori e nei sapori dell'autunno. L'esposizione e una serie di eventi legati a Luzzati sono stati curati da Natasha F. Pulitzer tra la Galleria Civica Craffonara e il Conservatorio di Riva del Garda.



Per informazioni:
Hotel Lido Palace Viale Carducci, 10
38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464.021899
[email protected]
www.lido-palace.it 

© RIPRODUZIONE RISERVATA