Kenya, Lonno Lodge
Estate senza Jet Lag

Quando in Italia si indossano piumino, sciarpa e guanti e si guardano cadere i primi fiocchi di neve, spesso e volentieri si pensa a quando di nuovo si potranno mettere costume e infradito. Per tuffarsi nell'acqua salata e prendere il colore dorato del sole bisogna aspettare almeno 6 mesi, a meno che, non si decida di andare dall'altra parte del mondo. Ma per rincorrere l'estate è necessario scambiare il giorno con la notte, subendo gli effetti del famoso Jet Lag. Dunque per una settimana o dieci giorni di vacanze davvero “Summer Style” i compromessi sono: stato confusionale, stanchezza, cambio dei ritmi ecc… La soluzione ottimale per chi desidera una settimana al caldo è il Kenya.

Questa meravigliosa terra africana trovandosi sull'equatore, ma a due soli meridiani di distanza rispetto all'Italia, garantisce un clima estivo senza dover cambiare il giorno con la notte! E per chi è alla ricerca di una vacanza diversa dai soliti stereotipi e villaggi preconfezionati la proposta ideale è il Lonno Lodge a Watamu. Solo 8 suite, lontano dai rumori, custodite in una fortezza bianca fronte oceano.

Il Lonno Lodge si presenta come un elegante maggiordomo capace di regalare atmosfere ricercate, come la cena rigorosamente servita a bordo piscina, e nello stesso tempo attento a salvaguardare l'ambiente. Il Lonno Lodge produce acqua potabile ed energia elettrica autonomamente, un angolo di paradiso sempre ventilato e fresco in modo naturale perché costruito seguendo le più rigorose norme di edilizia ecosostenibile. Tra le proposte più affascinanti del Lodge ci sono la possibilità di fare un Safari con auto privata e tenda di lusso o camminare lungo la spiaggia durante la bassa marea per scoprire l'incredibile varietà di vita marina keniota.

Dal 9 gennaio 2012 il costo per il soggiorno è a partire da 190 euro per la camera matrimoniale con la prima colazione e l'opportunità di arrivo e partenza nei giorni desiderati. Per chi deciderà inoltre di affrontare il Safari, durante i giorni di escursione non verranno conteggiati i pernottamenti in Hotel, privilegio che il Lodge riserva ai propri ospiti a differenza dei soliti villaggi turistici.

Per arrivare a Watamu è possibile prendere un volo aereo su Mombasa o Nairobi, tutti i giorni è poi prevista la coincidenza interna per la tratta Nairobi-Malindi. L'Hotel poi organizzerà per i suoi ospiti il trasferimento dall'aeroporto di Malindi (a circa 25 minuti di distanza) o Mombasa (2 ore di distanza) al Lodge.

Per informazioni
: Lonno Lodge Hotel P.O. Box 672 - 80202 Watamu, Kenya Tel. +254 726 226292
www.LonnoLodge.com [email protected]
http://www.facebook.com/LonnoLodge

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Lonno Lodge