Vacanze a Mauritius
Gratis per 2 bimbi

Le Touessrok a Mauritius - uno dei resort migliori del mondo che ha vinto numerosi premi internazionali - brinda al nuovo anno con un'offerta dedicata alle famiglie. Per soggiorni entro il 30 settembre 2012 in camera Deluxe o Junior Suite, è prevista la gratuità per due bambini (fino agli 11 anni) o un teenager (dai 12 a17 anni) in camera con i genitori. Le Touessrok è un luogo speciale anche per i bambini. Mentre i genitori si rilassano sulla spiaggia o in piscina, felici di sapere che i loro figli sono al sicuro, occupati e felici, i giovani ospiti possono conoscere nuovi amici, giocare, cucinare, organizzare spettacoli per i genitori e imparare tante cose nuove sotto gli occhi attenti dei preparatissimi animatori.

Recentemente rinnovato ed ispirato al mondo di Robin Hood, Il T Club è composto da una zona gioco, una casetta sull'albero, una piscina, un laboratorio di educazione artistica e artigianato, un'aula computer (perfetta per ripararsi dal sole) e un laboratorio di cucina dove i bambini possono anche cuocere biscotti e altri cibi. Le Touessrok ha pensato anche ai teenager, ben sapendo che i ragazzi sono i primi ad amare la libertà. Il programma offre un'ampia scelta tra sport acquatici, escursioni, safari fotografici, BBQ sulla spiaggia e tante altre attività ricreative. La compagnia di altri teenager, un programma ricco ma non rigido e l'autonomia dai genitori sono i fattori del successo del Club.

Le Touessrok hotel contemporaneo, chic e dinamico, reinterpreta la vera essenza dell'eleganza moderna permeata dal calore culturale di Mauritius. Le Touessrok è il luogo ideale per gli amanti dell'ambiente tropical chic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA