Gardaland: solo per 2
una cena al Sea Life

In occasione di San Valentino Gardaland SEA LIFE Aquarium ha organizzato un'apertura speciale riservata a una sola fortunatissima coppia di innamorati.

In occasione di San Valentino Gardaland SEA LIFE Aquarium ha organizzato un'apertura speciale riservata a una sola fortunatissima coppia di innamorati. Il 14 febbraio, dalle 20 alle 23.30, la coppia che si aggiudicherà l'asta su eBay organizzata da Incoming Gardaland, tour operator di Gardaland, avrà l'eccezionale possibilità di avere a completa disposizione l'intero Acquario dove gustare aperitivo e cena attorniata da splendide creature marine.

Aperitivo e cena in questa indimenticabile cornice saranno acquistabili su eBay da oggi, 30 gennaio, fino alle ore 12.00 del 9 febbraio. La base d'asta per questa originale e decisamente molto romantica esperienza è di euro 1,00. Uno chaperon accoglierà la coppia all'entrata dell'Acquario. I due innamorati potranno immergersi in una suggestiva passeggiata lungo il percorso alla scoperta delle insospettabili tecniche di seduzione di alcune particolari specie marine.

La coppia si accomoderà davanti a una delle vasche più emozionanti e suggestive, la vasca circolare, dove, in un'atmosfera insolita e decisamente molto intima, sarà possibile sorseggiare un ottimo aperitivo osservando, da un punto di vista decisamente originale, pesci argentei che nuoteranno tutt'intorno.

In seguito, davanti ad un'esclusiva vista, i due innamorati assaporeranno un raffinatissimo menu ideato in esclusiva per loro dallo Chef Carlo Bresciani, Maestro di Cucina nel mondo e Presidente della Federazione Italiana Cuochi della provincia di Brescia. Saranno inoltre deliziati da un romantico concerto per chitarra classica del maestro Gregorio Artunghi che, attraverso la sua espressività, proporrà brani evocativi e delicate esecuzioni per una serata davvero suggestiva. Info www.gardaland.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA