San Valentino?
Festeggialo qui

San Valentino è alle porte e Cupido è pronto a roteare intorno alle teste con arco e frecce. Ma il modo migliore per celebrare l'armonia della vostra vita insieme è concedersi un momento speciale.

San Valentino è alle porte e Cupido è pronto a roteare intorno alle teste con arco e frecce. Ma il modo migliore per celebrare l'armonia della vostra vita insieme è concedersi un momento speciale per due, lontano dalla routine e nel cuore del romanticismo. Falkensteiner Hotels & Residences propone una serie di pacchetti studiati per portarvi  fuori dai cliché, in un mondo intimo ed esclusivamente vostro.

P.S. I LOVE YOU

Spettacolare meta sul lago Wörthersee in Carinzia è il Falkensteiner Schlosshotel Velden, nuovo Hotel della Premium Collection, la linea che rappresenta il top di gamma Falkensteiner. Si tratta di una vera e propria residenza nobiliare, dall'architettura unica, ricca di storia e fascino. In questo contesto, il pacchetto P.S. I Love You offre lo spunto per giornate ricche di sensualità, coccole e passione. La proposta – valida fino all'1 luglio 2012 a partire da 413 euro - comprende 2 pernottamenti in una camera doppia con ricca colazione a buffet, 2 cene di 5 portate, relax nell'elegante Acquapura SPA di 3.500 metri quadrati, libero accesso al Beach Club dell'albergo direttamente sul lago con piscina riscaldata esterna. Inoltre, un programma SPA privato di due ore e mezzo con bagno benessere, una bottiglia di champagne, deliziosa frutta ricoperta di cioccolato e un massaggio integrale per Lei e Lui.

Schlosshotel Velden
Schlosspark 19220 Velden am Wörthersee Austria
www.falkensteiner.com/schloss-hotel-velden


L'AMORE E' NELL'ARIA
Fino al 15 settembre 2012, il Balance Resort Stegersbach, avamposto del lusso per l'anima, è tra i 10 migliori hotel in Austria per la combinazione tra wellness culinario ed eccellente offerta per il relax. Il Premium Hotel Falkensteiner propone a partire dal prezzo di 291 euro l'offerta L'Amore è nell'aria, comprensiva di 2 pernottamenti in camera doppia Deluxe, ricchissima colazione a buffet, cena con menù di 5 portate a scelta nel ristorante “Imago” oppure à la carte nel ristorante "Wia z'Haus" con cucina regionale, Utilizzo della SPA Balance - 2.600 m²  riservata esclusivamente agli ospiti dell'hotel, un bicchiere di Prosecco nel bar dell'atrio e una cena romantica a lume di candela, un aperitivo, un menù luculliano a 6 portate con piatti afrodisiaci, con un messaggio d'amore per dessert.

Balance Resort Stegersbach
Panoramaweg 1 7551 Stegersbach/BurgenlandÖsterreich
www.falkensteiner.com/stegersbach


TWIN CITY a Bratislava
Il nuovissimo e originale Hotel Bratislava propone, tra l'1 aprile e il 30 ottobre 2012, il pacchetto romantico Twin City, che permette di gustare l'atmosfera accogliente della città vecchia e che offre un‘indimenticabile gita in catamarano fino all'Austria. L'offerta, a partire da 159 euro, comprende 2 notti in Junior Suite matrimoniale, due colazioni esclusive in camera, una romantica cena di 3 portate con una bottiglia di vino nel ristorante Seasons e una romantica gita in barca a Vienna con Twin City Liner.

Hotel Bratislava
Pilárikova ulica 5 SK-811 03 Bratislava Slovacchia
www.bratislava.falkensteiner.com


PRAGA PER DUE
Tre notti di relax, eventi culturali e angoli romantici, incluso il biglietto della metropolitana.  Un'esperienza unica in una città gioiello, tra i quali spicca il Ponte San Carlo e Piazza San Venceslao. Nel pieno centro storico che definire magico è quantomeno limitante, l'Hotel Maria Praga propone il pacchetto Praga per due, valido fino al 27 dicembre 2012. A partire da 298 euro, l'offerta comprende 3 notti in camera doppia, ricca colazione a buffet, 1 ticket 24 ore per i trasporti pubblici a persona, caffè e dolci nel pomeriggio, libero utilizzo della sauna, del bagno al vapore e della sala fitness.

Hotel Maria Praga
Opletalova 21 110 00 Praga Repubblica Ceca
www.prag.falkensteiner.com


TIME OUT ROMANTICO
Se la quotidianità richiede una pausa, tanto vale cogliere l'occasione per prenderla in coppia. Fino al 22 aprile 2012, l'Hotel & Spa Falkensteinerhof a Valles (BZ) offre una rara opportunità di ritrovare il benessere contemplando le montagne della Val Pusteria. A partire da 179 euro, il pacchetto Time Out Romantico comprende 2 notti (da domenica a venerdì) in mezza pensione Falkensteiner e tutti gli altri servizi dell'Hotel inclusi, l'utilizzo libero della piscina coperta, dell'idromassaggio e dell'area saune con sauna all'aperto, bagno turco, ecc., il programma di attività - Sci (Gitschberg Jochtal), sci di fondo, sci alpinismo, pattinaggio su ghiaccio, slittino, ciaspole – un Bagno serail per due (40 minuti) e un Solepool per due (35 minuti).

Hotel & Spa Falkensteinerhof
Pichlstrasse 21 39037 Valles (BZ) Alto Adige /Südtirol
www.falkensteinerhof.falkensteiner.com             


TOTAL RELAX
Ciò che immediatamente si nota mettendo piede all'Hotel & Spa Sonnenparadies è il silenzio. La tranquillità e il relax sono infatti le vere fondamenta sulle quali poggia questo panoramico "rifugio" a Terento (BZ) in Alto Adige. Il pacchetto Total Relax – valido dal 28 gennaio al 15 febbraio 2012 - non dovrebbe lasciare alcun dubbio in merito alle proprie finalità: la romantica proposta, a partire da 229 euro, comprende 3 notti in mezza pensione Falkensteiner in camera doppia con tutti gli altri servizi Falkensteiner, aperitivo di benvenuto, utilizzo libero della piscina coperta e scoperta, dell'area saune con sauna all'aperto, bagno turco, sala fitness, un bagno aromatico per due, un piatto di frutta in camera.

Hotel & Spa Sonnenparadies
St.-Georg-Straße 26 39030 Terento (BZ) Alto Adige /Südtirol
www.sonnenparadies.falkensteiner.com              

GIORNI DI COCCOLE IN INVERNO
Nel cuore della straordinaria cornice montuosa delle Dolomiti, l'Hotel & Spa Alpenresidenz Anterselva di Anterselva (BZ) offre tutto quello che una coppia alla ricerca del benessere e del relax possa desiderare. La proposta, valida fino al 22 aprile 2012 e denominata Giorni di coccole in inverno, comprende, a partire da 239 euro, 3 pernottamenti in camera doppia Classic in mezza pensione e tutte le altre prestazioni comprese nel prezzo dell'albergo, 3 colazioni gourmet, 3 spuntini pomeridiani, 3 serate con menù gourmet, attività sportive, accesso alla nuova Oasi del wellness Acquapura SPA (dotata di piscina interna ed esterna, prato dove sdraiarsi al sole, varie aree sauna, fitness studio, vasche Kneipp e molto altro ancora), un Private Spa in esclusiva per due (60 minuti) e un olio per massaggi in omaggio.

Hotel & Spa Alpenresidenz
Obertal 45 39030 Anterselva (BZ) Alto Adige /Südtirol
www.anterselva.falkensteiner.com


TEMPO DA TRASCORRERE IN DUE
Il cuore verde dell'Austria batte a ritmo dell'amore. Non esiste metodo migliore per staccare, ricaricarsi e lasciarsi dietro la vita di tutti i giorni che farlo in coppia in un ambiente come quello del nuovo Falkensteiner Hotel & Asia Spa Leoben. Nella cornice naturale e sui fantastici scorci panoramici del Steirischer Erzberg. L'offerta Tempo da Trascorrere in due, valida fino al 27 dicembre 2012 a partire da 199 euro, comprende 2 notti, 2 ricchi buffet di prima colazione Falkensteiner, 1 sorpresa "fiorita", 2 cene con menù di 4 portate e utilizzo gratuito dell'esclusivo Asia Spa Leoben.

Hotel & Asia Spa Leoben
8700 Leoben Austria
www.leoben.falkensteiner.com 


DUE CUORI, UNA SPA!
Il Falkensteiner Hotel & Spa Bad Waltersdorf nella regione termale della Stiria (Austria) è il luogo ideale, per lasciare da parte la frenesia quotidiana e ricaricare le batterie. Il pacchetto Due cuori, una Spa! è rivolto a chi non dimentica che il benessere più dolce è quello della coppia.  L'offerta, a partire da 221 euro, ha validità fino al 30 giugno. Compresi nel prezzo, 2 notti, mezza pensione Falkensteiner con ricco buffet per la colazione e la sera un menu a scelta di 5 portate, libero accesso all' Acquapura SPA disposta su 2.300 metri quadrati, un Romantic Private Spa Suite (50 minuti), Tennis e Squash Gratis presso il “Freizeitpark” di Bad Waltersdorf.

Hotel & Spa Bad Waltersdorf
Bad Waltersdorf 351 8271 Bad Waltersdorf Austria
www.badwaltersdorf.falkensteiner.com             


LA BELLA FAVOLA DELLA COPPIA FELICE
Questa storia non sta scritta tra le pagine di libri di principesse e cavalieri ma tra le mura di un moderno castello del benessere.  l'Hotel & Spa Bleibergerhof, in Carinzia (Austria), si trova nella valle termale più meridionale delle Alpi. La bella favola della coppia felice, valida fino al 5 aprile 2012 a partire da 383 euro, è un pacchetto  comprensivo di 3 notti nella Juniorsuite "Saphir”, ricco ed abbondante buffet di prima colazione con angolo dei cibi biologici, cibi specifici per chi soffre di allergie ed angolo dei prodotti carinziani, 3 menu a scelta Gourmet a cena a 5 portate o buffet a tema, 1 massaggio parziale rilassante a scelta, 2 ore nel Private Spa con relax nella sauna, bagno con spumante e frutta fresca, Utilizzo della zona wellness Acquapura SPA con vasca di acqua termale, sauna, bagni turchi, cabina a raggi infrarossi e piccolo biotopo naturale con ampio prato dove stendersi al sole e "sauna della terra" nello splendido giardino.

Hotel & Spa Bleibergerhof
Drei Lärchen 150 9530 Bad Bleiberg/Villach Austria
www.bleibergerhof.falkensteiner.com


PACCHETTO ROMANTICO
Un nome semplice e diretto, "pacchetto romantico", spiega in due parole il senso di un soggiorno che celebra la coppia.  L'Hotel & Spa Royal Seefeld, meta fissa nei tour delle Alpi Tirolesi (Austria) propone un'offerta valida fino al 10 aprile 2012 a partire da 257 euro. Comprende 2 notti nella camera deluxe "Hohe Munde" con mezza pensione, drink di benvenuto, la sera un menù a scelta di 5 portate oppure buffet, ricca colazione, libero accesso alla Acquapura SPA disposta su 3.500 metri quadrati, una bottiglia di champagne, dolci in camera e – dulcis in fundo – tempo per due nella vasca idromassaggio riservata.

Falkensteiner Hotel & Spa Royal Seefeld
Krinz 32 A-6100 Seefeld Tirolo, Austria
www.seefeld.falkensteiner.com 

© RIPRODUZIONE RISERVATA