Hotel: sconti del 50%
Ma solo con lastminute

Lastminute.com lancia una nuova promozione che offre esclusivi sconti del 50% sugli hotel delle più belle città d'Italia e d'Europa. La promozione è valida solo per 24 ore: dalle ore 10 di mercoledì 29 febbraio alle ore 10 di giovedì 1° marzo. Ma è possibile prenotare il proprio pernottamento fino al 15 marzo.

Tra le destinazioni selezionate per la promozione troviamo le città d'arte italiane e le principali capitali europee, tra cui, solo per citarne alcune: Parigi, Amsterdam, Londra, Madrid, Barcellona, Istanbul, Milano, Firenze, Roma, Venezia. Anche in questo caso lastminute.com si dimostra particolarmente attenta alle esigenze dei propri utenti, includendo nella promozione un'ampia gamma di strutture per soddisfare i desideri più diversi: dagli hotel di categoria 3 stelle ai 4 e 5 stelle.

All'interno della promozione rientrano anche i “Top Secret Hotel”, ovvero le offerte che permettono di soggiornare in hotel di lusso a 4 e 5 stelle con risparmi fino a 70%. L'unica condizione è che si conosce in anticipo solo l'ubicazione e la categoria dell'hotel, ma non il nome, che sarà svelato in un secondo momento, a prenotazione avvenuta.

I “Top Secret Hotel” durante il periodo della promozione si trovano quindi a condizioni ancora più vantaggiose del solito. A partire dalle ore 10 di mercoledì 29 febbraio, la promozione sarà ben visibile nella home page di lastminute.com (www.it.lastminute.com) e nella pagina dedicata alla categoria hotel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA