Turismo Bergamo
a Londra e Mosca

Turismo Bergamo porta le bellezze della nostra terra in mostra a Londra e a Mosca. Dal 10 al 13 marzo l'ente di promozione turistica della nostra città, grazie a Camera di Commercio di Bergamo, è presente a “Dolce Vita”, la manifestazione in programma a Londra.

Il salone, che ha sede al Business Design Centre, espone i migliori prodotti italiani da assaporare scoprire e gustare. Per l'occasione Turismo Bergamo propone al mercato inglese tutte le proposte in chiave turistica ed enogastronomica che la nostra provincia offre. La Russia è la seconda tappa.

Turismo Bergamo partecipa al Mitt di Mosca dal 21 al 24 marzo. MITT è la più importante manifestazione dedicata ai viaggi che si svolge in Russia. Con oltre 3.000 aziende partecipanti e 185 destinazioni, è il punto di incontro per chi desidera proporsi come meta al mercato russo.

Anche a Mosca Turismo Bergamo porta le prelibatezze dell'enogastronomia orobica e tutto il materiale di promozione in lingua russa a partire dal catalogo unico, suddiviso in otto temi (Bergamo, Arte & Cultura, Montagna estate/inverno, Lago, Sapori, Terme & Benessere, Sport estate/inverno e Fede & Tradizioni), di cui ciascuna sezione è arricchita da QR Code, che permettono di ammirare e gustare in anteprima tutte le bellezze del patrimonio artistico e culturale. Al catalogo unico si aggiunge la pubblicazione camerale Hotel di qualità 2012.

«La presenza al Mitt di Mosca è strategica, in quanto il mercato russo è un mercato in espansione e grazie ai collegamenti settimanali con Orio stiamo registrando un incremento di presenze anche sul nostro territorio – afferma Silvano Ravasio, presidente di Turismo Bergamo -. Quindi la mostra è una buona occasione di visibilità e promozione per l'intera provincia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA