Pasqua con i tuoi
da Riccione a Ischia

«Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi», e molti, proprio come il 25 dicembre, preferiscono festeggiarla con i propri cari. Per questo il consorzio Italy Family Hotels, specializzato su tutto il territorio nazionale nelle vacanze per famiglie, offre soluzioni su misura, pensate e calibrate sulle loro esigenze specifiche. Tutte le strutture del gruppo hanno un occhio di riguardo per i piccoli e devono corrispondere a standard di qualità e cura che assicurano la tranquillità e il relax anche dei genitori. L'8 aprile 2012 si può andare a cuor leggero in uno degli hotel che propongono offerte ad hoc. Eccoli. Si parte dalla Romagna.

L'Hotel Mediterraneo di Bellaria Igea Marina (RN) ([email protected]; 0541.330178). La struttura comprende 70 camere divise in 4 tipologie, centro fitness con sauna, palestra, idromassaggio e piscina riscaldata, ma soprattutto animazione e spettacoli per i bambini nel baby club, serate a tema, giochi in piscina e ancora baby cucina a disposizione delle mamme, menù per bambini e tanta cortesia. Dal 4 al 9 aprile 2012 è possibile soggiornare per due notti in camera doppia con trattamento di pensione completa e un bimbo fino ai 5 anni gratis a partire da 379 euro, comprensivi di un ingresso a un parco tematico a scelta tra le Navi, Mirabilandia, Fiabilandia e Italia in miniatura.

Il Blu Suite Hotel si trova a sua volta a Bellaria Igea Marina (RN) ([email protected]; 0541.332454). È un magnifico quattro stelle con ampia piscina e affaccio sulla spiaggia, che propone il pacchetto “Pasqua Blu Heaven”. I protagonisti sono i bimbi, con animazioni, buffet alla loro misura, zucchero filato, festa con giocolieri e clown pasticcioni. Domenica 8 aprile 2012 sono previsti anche il pranzo con le tate e lo spettacolo col mago Serenello. Al Blu Restaurant i genitori potranno deliziarsi con prodotti a chilometri zero e cena à la carte della tradizione romagnola. Il prezzo in camera doppia con pensione completa è di 644 euro a famiglia per due notti, di 834 euro per tre notti e di 999 euro per 4 notti (con 1 o 2 bambini fino a 6 anni).

L'Hotel Corallo di Riccione (RN) ([email protected]; 0541.606400) è un 4 stelle ideale per chiunque desideri benessere, relax e divertimento, grazie a centro benessere, stanze di diverse tipologie, ristorante di qualità e servizi per i piccoli. “Super Pasqua al… Mare” è la proposta che include l'opportunità di risparmiare prenotando in anticipo. Per chi decide di farlo entro il 10 marzo, dal 5 al 12 aprile 2012, per un minimo di 3 notti, sarà possibile approfittare del ricco programma pasquale. Include, oltre a lettini e ombrellone in spiaggia, consumazioni caffetteria e frigobar e posto macchina, anche l'animazione per i bimbi dalle 13 alle 14.30 e dalle 16.30 alle 22, aperitivi pre-festivi con degustazioni di canapèes e ostriche dell'Atlantico, corso di cucina romagnola e grande buffet della tradizione l'8 aprile. Il prezzo a persona in camera doppia con trattamento di pensione completa parte da 117 euro (bimbi gratis fino ai 24 mesi, sconto del 40% per quelli dai 2 ai 6 anni e del 30% dai 6 agli 11 anni).

A Rimini-Viserbella (RN) c'è l'Hotel Fra i Pini ([email protected]; 0541.738151): la famiglia Arlotti, proprietaria della struttura, coordina uno staff di animatori che si prenderà cura dei bambini coinvolgendoli in modo attivo e intelligente, facendoli divertire alla grande per lasciare ai genitori un meritato riposo. A Pasqua il programma tutto compreso include colazione, merenda a buffet, aperitivo, ricco pranzo di Pasqua e Pasquetta, cena con menu alla carta e cena della tradizione, Uova surprise e late check-out. Il prezzo a persona per una notte in camera doppia parte da 38 euro; i bambini fino ai 5 anni soggiornano gratis e dai 6 ai 12 anni hanno diritto a uno sconto del 50%.

Sulla magnifica Isola d'Ischia in provincia di Napoli, il Park Hotel Terme di Michelangelo, un 4 stelle di charme mediterraneo con la beauty farm termale più bella dell'isola, 5 piscine interne ed esterne (anche intercomunicanti), 2 ristoranti, 2 bar, spiaggia privata, parcheggio, pianobar, musica dal vivo, feste a tema e un mondo di servizi, propone un'offerta limitata valida dal 7 al 10 aprile 2012: sono inclusi l'utilizzo di piscine termali, percorso benessere, idromassaggi, cascate cervicali, panca geyser e palestra, e inoltre le serate musicali dal vivo. E ancora, le cure termali coi fanghi o inalatorie e per i piccoli l'ingresso al Pisolo Club, il miniclub con giochi e tanto verde. Il prezzo parte da 133 euro a persona al giorno in camera doppia con trattamento di mezza pensione. I bimbi fino ai 2 anni soggiornano gratis, dai 3 ai 12 anni viene applicato uno sconto del 50% e dai 13 ai 15 anni del 30%

Per informazioni:
Italy Family Hotels
Via Macanno, 38Q
7923 Rimini (RN)
Tel. 0541.394851
www.italyfamilyhotels.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA