L'isola d'Elba è a 30 minuti
Con Corsica Sardinia Ferries

Raggiungere l'isola d'Elba in soli 30 minuti, seduti in una delle 535 comode poltrone Business Class delle navi gialle. Dal 14 giugno al 17 settembre 2012, Corsica Sardinia Ferries offre il primo servizio veloce, per auto e passeggeri, sulla tratta Piombino-Portoferraio, grazie alla messa in linea dell'HSC Corsica Express Seconda, che raggiungerà l'isola d'Elba in appena mezz'ora, con un ventaglio di 6 partenze al giorno.

“La nostra proposta commerciale si distingue per velocità, frequenza e comodità grazie ad un servizio rapido nelle operazioni di imbarco/sbarco, ad un tempo di traversata molto breve e a tariffe competitive” commenta Raoul Zanelli Bono, Responsabile Vendite di Corsica Sardinia Ferries.

La vacanza inizia a bordo: dall'efficienza del collegamento, alla scelta dell'orario di partenza più comodo, basta solo decidere quando partire. Questo nuovo servizio delle navi gialle permetterà di sviluppare il mercato turistico delle vacanze brevi, grazie all'ottimizzazione delle corse, all'utilizzo di un mezzo veloce all'avanguardia e al comfort offerto a bordo: dalle comode poltrone, alle curate proposte gastronomiche del bar, come il panino "Elba Express" con pane toscano, porchetta, formaggio e pomodori confit.

© RIPRODUZIONE RISERVATA