La Tata Lucia a Cesenatico
«Un mare di gioia in famiglia»

Simpatico pomeriggioa Cesenatico (FC) sabato 26 maggio 2012 al Museo della Marineria. Dalle 15.30 è infatti attesa Lucia Rizzi, la Mary Poppins più famosa d'Italia, protagonista del noto programma televisivo S.O.S TATA e autrice del volume «Fate i bravi!», per un incontro dal titolo «Un mare di consigli: bambini in spiaggia, giochi e buona educazione».

Ai genitori verranno proposte soluzioni per far divertire i propri pargoli senza oltrepassare i limiti delle buone maniere, sia quando giocano sulla spiaggia che in albergo. Oltre ad essere conosciuta e riconosciuta come autorevole guida dei bimbi più indisciplinati, Tata Lucia è diplomata al liceo magistrale negli USA, nazione in cui ha anche conseguito l'abilitazione come istitutrice. Ricercatrice inoltre al Child Development Center dell'università della California, da anni segue ragazzi con problemi di apprendimento aiutandoli nello studio.

In occasione del pomeriggio speciale con Lucia Rizzi, dal 21 al 31 maggio 2012 i Ricci Hotels, i family resort che da oltre cinquant'anni sono specializzati nell'accoglienza dei genitori con piccoli al seguito, propongono il pacchetto “Un mare di gioia in famiglia”.

Weekend, long weekend oppure una settimana con animazione in spiaggia, giochi didattici, visita guidata al Museo della Marineria con attività di manipolazione marinara seguiti dalle operatrici museali e sconti per ingressi ai parchi divertimento compresi.

Prezzi speciali a partire da 50 euro al giorno per persona con trattamento di mezza pensione. Bambini gratis fino a 11 anni (secondo bimbo sconto del 50%).

Per informazioni: Ricci Hotels Cesenatico (Forlì-Cesena) Numero verde: 800-014040 www.riccihotels.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA