Vacanze d'estate
Gardaland low cost

Teenager, ma anche famiglie con bambini, neo coppie e single di tutte le età, privilegiano la vacanza low cost, di pochi giorni, facile da organizzare e pratica da realizzare. Lo scopo è spendere poco, ma divertirsi e trovare un po' di svago dopo un anno di scuola o di lavoro.

Gardaland Park, in concomitanza con l'arrivo di agosto e le ferie estive, ha intercettato questa tendenza e ha deciso di continuare a proporre a tutti i suoi Ospiti un'offerta davvero imperdibile: dal 1 al 29 agosto, tutte le domeniche e i mercoledì, 13 ore di assoluto divertimento (dalle 10.00 alle 23.00) a soli 24 euro; con soli 6 euro sarà inoltre possibile pranzare o cenare all'interno del Self Service Aladino o alla Pizzeria Saloon.

E se il Parco Divertimenti non basta… aggiungendo 5 euro sarà possibile visitare anche Gardaland SEA LIFE Aquarium, il fantastico Acquario tematizzato con le sue meravigliose creature marine. Insomma, anche il Parco Numero 1 in Italia si conferma in grado di offrire a tutti i Ospiti un'opportunità di viaggio a basso costo e al massimo del divertimento! Negli altri giorni - in linea con l'altra tendenza che è andata affermandosi in questi anni e che consiste nel prenotare le vacanze soprattutto via web - proseguono per tutto il mese di agosto i vantaggiosi sconti riservati a chi acquista il biglietto d'ingresso on-line con almeno 7 giorni di anticipo rispetto alla visita al Parco.

Per informazioni www.gardaland.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA