In volata sull'Adriatico
In bici sulle strade di Pantani

Terminata la calda e movimentata estate romagnola, la Riviera adriatica si trasforma in una palestra all'aperto, ideale per praticare sport respirando l'aria salutare del mare. Lunghi ed ampi tragitti che costeggiano il litorale o si arrampicano sulle prime alture sono un ottimo percorso di allenamento. Su queste strade sfrecciava uno dei miti delle due ruote del nostro Paese, Marco Pantani. E proprio affacciato alla spiaggia c'è un Hotel specializzato per le vacanze attive.

E' il Lungomare di Cesenatico (FC) dove sono stati studiati la settimana o il weekend ideale per i veri appassionati di bici e triathlon. Una supercolazione per iniziare la giornata con sprint, il nuovo grande deposito al chiuso assicurato contro i furti, l'officina, lo spuntino energetico, le guide ciclistiche gratuite che organizzano diversi percorsi seguendo il grado di allenamento. Al rientro buffet post-allenamento e lavaggio e asciugatura dell'abbigliamento tecnico (quest'ultimo gratis nei giorni di pioggia). Inoltre sconti nel negozio sportivo di fiducia, e noleggio di mountain-bike e bici da corsa direttamente in struttura a partire da 12 euro al giorno.

Il pacchetto Sport & Joy valido per sette giorni comprende lavaggio e asciugatura giornaliera dell'abbigliamento tecnico, una doccia solarium, lo spuntino energetico giornaliero, 1 biglietto per il museo “Spazio Pantani” e piatti speciali per chi segue diete sportive, vegetariane o per chi è celiaco, soffre di allergie o intolleranze alimentari. Prezzo da 92 euro per la camera matrimoniale al giorno in mezza pensione.

Per informazioni:
Hotel Lungomare Viale Carducci 299
47042 – Villamarina di Cesenatico (FC)
Tel. 0547 680666
Fax 0547 680782
[email protected]
www.hlungomare.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA