Orio-Marrakech
Voli raddoppiati

Air Arabia Maroc, rappresentata in Italia da Aviareps, raddoppia il collegamento di Marrakech dall'Italia con due voli diretti settimanali da Orio al Serio. I nuovi voli diretti, che completano i collegamenti della compagnia aerea esistenti su Casablanca, avranno inizio il 28 ottobre.

Air Arabia Maroc, rappresentata in Italia da Aviareps, raddoppia il collegamento di Marrakech dall'Italia con due voli diretti settimanali da Orio al Serio. I nuovi voli diretti, che completano i collegamenti della compagnia aerea esistenti su Casablanca, avranno inizio il 28 ottobre con la promozione di lancio a 140 euro andata e ritorno, tasse incluse, esclusi i bagagli. Il nuovo collegamento tra Milano Bergamo Orio al Serio e Marakkech opererà ogni mercoledi e sabato. In corso la tarrifa promozionale di lancio del volo di andata e ritorno a 140 euro, tasse incluse, esclusi i bagagli. Orari e tariffe promozionali sono disponibili sul sito web www.airarabia.com.

Commentando il nuovo servizio, Adel Ali A., Group Chief Executive Officer di Air Arabia ha affermato: «L'Italia è tra i principali mercati per Air Arabia Maroc. Questo nuovo servizio rafforzerà ulteriormente i nostri voli in corso da e per l'Italia, collegando Marrakech all'Europa, offrendo ai clienti una scelta più ampia di viaggi aerei a prezzi accessibili e allo stesso tempo contribuirà alla crescita del turismo in Marocco».

«La terza rotta operata con volo diretto da Air Arabia, dopo Casablanca e Alessandria d'Egitto, promuove ulteriormente l'Aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio nel novero dei principali nodi di collegamento tra Europa e mondo arabo - sottolinea Milano Bergamo - Le relazioni con la sponda mediterranea dell'Africa hanno valore sia per il movimento etnico che per il traffico leasure legato alla scoperta e alla fruizione delle bellezze paesaggistiche e culturali in un contesto di viaggio e ricettività di alto livello qualitativo e convenienza economica».

La compagnia aerea continua ad espandere le sue operazioni e servizi, servendo diverse città da e per il Marocco. La flotta Air Arabia Maroc è composta dai noti aeromobili Airbus A320, aereo di linea più venduto al mondo, che offre ai passeggeri Air Arabia Maroc la migliore configurazione in classe economy del mercato con 81 cm di distanza fra i sedili. Il vettore offre ai clienti confort, affidabilità e il miglior rapporto qualità-prezzo per i viaggi aerei da e verso il Marocco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA