Da Orio al Marocco
con i voli Air Arabia

Air Arabia è il principale vettore low-cost del Medio Oriente e del Nord Africa. Attiva dall'ottobre del 2003, la compagnia serve un'ampia gamma di destinazioni in tutto il Medio Oriente, Nord Africa, Europa e Asia. Tre gli hub da cui opera: Sharjah International Airport degli Emirati Arabi Uniti, il Mohammed V International Airport a Casablanca in Marocco e il Burj Al Arab International Airport ad Alessandria d'Egitto. Per quanto riguarda l'Europa, Air Arabia Maroc copre tredici destinazioni (settantotto quelle totali), ma l'intenzione è di espandere ulteriormente le rotte attuali.

Da Orio al Serio, oltre alla nuova tratta per Marrakech, operativa dal 28 ottobre (due voli settimanali, al mercoledì e al sabato), partono cinque voli settimanali (lunedì, martedì, giovedì, venerdì e domenica) alla volta di Casablanca.

In corso la tariffa promozionale a 140 euro andata e ritorno per Marrakech, tasse incluse (esclusi i bagagli), mentre per Casablanca l'offerta è da 69 euro solo andata, sempre tasse incluse e esclusi i bagagli. Alcuni vantaggi? La possibilità di selezione del posto on-line; possibilità di scegliere il pasto on-line; franchigia bagaglio superconveniente (esempio: 20 kg a 10 euro a passeggero per tratta); 16 kg di golf equipment trasporto gratuito e differenti possibilità di intrattenimento, dai film pluripremiati, alla musica e agli show televisivi.

Per informazioni: Air Arabia Maroc, c/o Aviareps Milano, tel. 02 43458342. Info: [email protected]; www.airarabia.com.,

© RIPRODUZIONE RISERVATA