Roma, Parigi e Bali
Idee per S.Valentino

La festa degli innamorati è alle porte e non avete ancora deciso cosa regalarvi? eDreams, agenzia di viaggio online propone fughe d'amore da prenotare all'ultimo minuto, suggerendovi anche il grado di romanticismo del luogo e in che lingua dire "Ti amo".

Roma
Cosa fare: i più coraggiosi possono dichiararsi amore reciproco davanti alla Bocca della Verità e poi infilarci dentro la mano, oppure fare una passeggiata romantica a Piazza Navona, Piazza di Spagna, Trastevere o in qualsiasi viuzza intrisa di storia e poesia della capitale dal fascino senza tempo. Su www.edreams.it oppure allo 89.22.44 si può prenotare un romantico appartamentino a partire da 100 Euro a notte.
Perché è romantico: perché è la storia millenaria a fare da testimone all'amore.
Grado di romanticismo
: 4
Come dire “ti amo”: con un bagno nella fontana di Trevi come Anita Ekberg e Marcello Mastroianni in “La Dolce Vita”.

Bali
Cosa fare: godersi le bellezze naturali dell'isola e dormire almeno una notte nell'Hotel Ubud Hanging Gardens, più precisamente nella camera Panoramic Delux Pool Villa, vi lascerà senza fiato. Da prenotare su www.edreams.it a partire da 336 Euro a notte in camera doppia.
Perchè è romantico: basta guardare l'immagine per farsi un'idea: tranquillità assoluta, piscina privata, totale relax in un'isola paradisiaca.
Grado di romanticismo: 5
Come dire “ti amo”: Saya Cinta Kamu.

Kho Phi Phi, Tailandia
Cosa fare: dormire su una spiagga vergine, fare snorkeling, non pensare a nulla. Su www.edreams.it voli A/R dalle principali città italiane a partire da 1000 Euro a persona (incluse spese carta di credito e quota di gestione).
Perché è romantico: il paradiso non è forse il luogo più romantico del mondo?
Grado di romanticismo: 4
Come dire “ti amo”: Phom Rak Khun – Ch'an Rak Khun - Khao Raak Thoe - Chun raak ter. Quale scegliere?

Parigi, Montmartre
Cosa fare: passeggiare sotto i lampioni e assaporando l'ambiente del quartiere più bohémien del mondo. Su www.edreams.it pacchetti volo A/R + hotel 3* a partire da 80 Euro a notte a persona in camera doppia (incluse spese carta di credito e quota di gestione).
Perché è romantico: è la città dell'amore per eccellenza.
Grado di romanticismo: 3
Come dire “ti Amo”: all'ombra della Torre Eiffel.

Honolulu, Hawaii
Cosa fare: abbracciarsi in una delle panchine dei Foster Botanical Gardens. Autoinvitarsi ad una festa in spiaggia. Su www.edreams.it voli A/R dalle principali città italiane a partire da 1000 Euro a persona (incluse spese carta di credito e quota di gestione).
Perché è romantico: spiagge a parte, ci si può guardare negli occhi con una corona di fiori al collo.
Grado di romanticismo: 2
Come dire “ti amo”: Aloha Au Ia'oe

© RIPRODUZIONE RISERVATA