Italia in miniatura
C'è un ticket annuo

Il parco in miniatura più antico e famoso d'Italia propone un biglietto «maxi» che permette di tornare gratis ogni volta che lo si desidera, per tutta la stagione 2013.

Il parco in miniatura più antico e famoso d'Italia propone un biglietto «maxi» che permette di tornare gratis ogni volta che lo si desidera, per tutta la stagione 2013.

Il parco tematico che dal 1970 mostra, esalta e divulga le bellezze d'Italia presenta una rivoluzionaria novità: il biglietto d'ingresso permette di tornare al parco gratis ogni volta che lo si desidera per l'intera stagione di apertura: basterà apporre al ticket la propria foto per trasformarlo in un pass illimitato e diventare «cittadino» di Italia in Miniatura per tutto il 2013.

Una promozione utile, se si considera che oltre alla mostra miniature il Parco offre attrazioni da godere per tutta la famiglia e anche per le scolaresche, con tanto di mini-corso di educazione stradale per ragazzi dai 6 ai 12 anni, la Venezia in scala 1:5 con il Canal Grande navigabile, la Monorotaia, Canoe, Luna Park della Scienza, e l'area giochi Play Stokke.

Per la gioia dei bambini alla riapertura ci saranno anche i pappagalli del Pappamondo, a loro agio nell'area tropicale dove volano accanto ai visitatori e dove una Pappanursery ospita i nuovi nati. Fino al 28 marzo funzioneranno alcune attrazioni e il biglietto sarà leggermente ridotto, dal 29 marzo il Parco entra a pieno regime nella stagione 2013, con PalaPlayStation Experience, Cannonacqua, la riproduzione di Castel Sismondo di Rimini in scala 1:3, dove scatenarsi in battaglie d'acqua all'ultima goccia.

Nei fine settimana gli irriducibili dell'adrenalina possono sfidare il brivido con Sling Shot la fionda gigante mozzafiato che raggiunge i 55 metri di altezza in poco più di un secondo e regala momenti di emozione estrema.

Per info www.italiainminiatura.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA